Alfredo Pedullà ha parlato in diretta a Sportitaliamercato, ecco le sue dichiarazioni:
Sulla Juventus: "La gestione precedente ha bloccato un po' il mercato. Il resto è stato un po' una novità con 7 punti in 3 partite, ci sarà uno svolgimento diverso quest'anno. Allegri? A volte quando parla non lo capisco. Quest'anno la Juve ha una possibilità importante, da qui a dicembre verranno messi a posto molti contratti".
Su Verratti in Qatar: "Sicuramente è una scelta annunciata. Aveva rinnovato fino al 2026, poi è cambiato tutto. Sia con l'utilizzo che con Luis Enrique, non partiva più titolare in Ligue 1. Questa rivalità avrebbe avuto un peso importante sul cartellino e così è stato. Il PSG lo ha mandato in Qatar e non in Arabia per non alimentare questo nuovo che avanza. Ora andrà per 50 milioni dopo aver rifiutato le offerte saudite di 60-70".
Sul Napoli: "Nella squadra c'era una chimica perfetta, ma Lobotka e Anguissa non possono essere utilizzati in questo modo, stesso discorso per Raspadori. Se hai qualcosa che funziona, la devi blindare. Non è un processo al Napoli, è il fatto di modificare delle cose che erano completamente organizzate".
Sull'Inter: "Per me ha fatto un mercato importante senza molte risorse economiche. Per me Arnautovic è un ottimo arrivo, c'è un'esaltazione eccessiva di Dzeko, che è andato via".
In una sosta per le nazionali balzata agli onori delle cronache come “killer” calcisticamente parlando,…
Illegittimo il licenziamento per giusta causa, Zvonimir Boban ha vinto il ricorso in cassazione contro…
Si è deciso al doppio il quarto di finale di Coppa Davis tra Italia e…
Il cambio di passo alla fine si è formalizzato. A distanza di poche ore dal…
Un terribile lutto ha colpito il mondo dello sport: l'ex stella della nazionale è passata…
Con un comunicato sul proprio sito la Fiorentina ha annunciato il rinnovo fino al 2029…