Mimmo Cugini, giornalista, ha parlato a Sportitaliamercato in diretta. Ecco le sue parole:
Su Verratti in Qatar: "Ha fatto la sua scelta, dal punto di vista del giocatore ora il suo ingaggio aumenta e di molto".
Sulla Juventus: "Inter e Milan si sono autofinanziate il mercato, la Juventus no. Ha provato a farlo ma non ci è riuscita, la cessione di Vlahovic e l'arrivo di Lukaku avrebbe cambiato molto, ma a livello di ingaggio ci sarebbe stata poca differenza. A livello di calcio non ho visto un gran gioco da parte della Juventus: bene con l'Udinese, ma con il Bologna mi è sembrata la squadra dell'anno scorso. Il Napoli gioca meno bene della scorsa stagione, la Lazio ha un allenatore che fa giocare le sue squadre".
Sul Milan: "Pulisic e Loftus-Cheek vengono da un campionato competitivo, quindi sono arrivati in Italia e fanno la differenza. Le milanesi fisicamente stanno molto bene, e ci sono anche delle novità a livello tattico. Basta vedere le posizioni di Calabria o di Bastoni, o i movimenti che fa Thuram, anche se da lui ci si aspettano i gol".
Sul Napoli: "Garcia ha cambiato preparazione e questo può avere effetto sulla squadra. La situazione degli infortuni rischi di portartela avanti per molto tempo. L'anno scorso andavano a ritmi pazzeschi specialmente in Champions. Tatticamente perfetti, ma fisicamente devastanti".
Questa sera negli studi di Sportitalia, ospite di ‘Aspettando il weekend’, c’era l’ex giocatore di…
La marmellata in testa alla classifica torna alla grande dopo la pausa, ed è bene…
Domani torna in campo la Serie A dopo la terza ed ultima sosta sosta di…
“Attaccare tutti insieme e difendere tutti insieme. È un obbligo, non un’opzione”. Chiaro e categorico,…
La Nazionale femminile conquista la "Billie Jean King Cup" ma i tifosi di tennis di…
Domani la Serie A ripartirà dopo l’ultima pausa Nazionali del 2024. A dare il via…