Elisabetta Canalis in un look minimal ma estremamente seducente, le basta poco per infiammare la platea dei fan
Che cos’è l’eleganza? È quella capacità di mostrarsi impeccabili in qualsiasi situazione e con qualsiasi tipo di abbigliamento, dal più ricercato e sofisticato al più semplice. Una dote che Elisabetta Canalis possiede in abbondanza e della quale è una delle principali esponenti in Italia.
La ex velina di Striscia la Notizia da sempre ha la prerogativa di lasciarsi senza fiato con il suo fascino e la sua sensualità, entrati nella leggenda e diventati una icona assoluta di riferimento per tutto il pubblico. Amata in maniera trasversale, Elisabetta raccoglie applausi ovunque vada e in qualsiasi situazione e continua a dimostrarcelo, anno dopo anno, giorno dopo giorno.
La Canalis è una showgirl e modella affermata e nonostante il trascorrere del tempo è sempre difficile resistere alla sua bellezza. Che si mantiene sempre esplosiva e prorompente. Tra qualche giorno, compirà 45 anni, ma non lo si direbbe per niente. Per i fan più accaniti, sembra di essere ancora nei primi anni Duemila, quando, giovanissima, ci conquistava ogni sera con i suoi stacchetti.
E’ stato senza dubbio un 2023 particolare, per lei, un anno in cui si è concretizzata la separazione dal marito ed Elisabetta ha dovuto ripensare a molto nella sua vita. Ripartendo però a testa altissima, con la solita invidiabile classe. E l’ultima carrellata di foto postata su Instagram lo conferma in pieno.
Il suo profilo, seguito da oltre tre milioni e mezzo di followers, è un vero e proprio cult. Nel corso dell’estate, era inevitabile darci una sbirciata di tanto in tanto, sapendo di trovare immagini da urlo. Che continuano anche a vacanze finite.
Dopo aver dato spettacolo nella sua Sardegna con visioni da sballo in bikini, Elisabetta è tornata negli Stati Uniti ma mantiene ancora le temperature assai alte. Lo fa in questo caso percorrendo le scale di casa sua con un look da urlo. Le basta indossare biancheria intima e dei tacchi per infiammare la passione e la fantasia di tutto il popolo del web. Che risponde nell’unico modo possibile, acclamandola all’infinito con commenti estasiati e una pioggia di like che sotto i suoi post non mancano mai.
Ora la Juve vuole andare a fondo per Tomori. Vuole prenderlo a soldi veri, che…
Arrivano altre novità in casa dell'Al-Ahli, club attualmente quinto nella Saudi Pro League, il campionato…
Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la vittoria sul campo dell'Atalanta è intervenuto al microfono…
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha parlato così dopo il successo 2-3 di Bergamo contro…
Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato al termine della sfida persa contro il…
Vince 2-3 il Napoli al Gewiss Stadium contro l'Atalanta portandosi così a 50 punti in…