Kayla Simmons con un look pazzesco e provocante da cowgirl, la influencer americana si scatena e mostra le solite curve micidiali
Il mondo dei social sta imparando a conoscere sempre di più Kayla Simmons, una delle bellezze emergenti degli ultimi tempi, arrivata oramai a numeri ragguardevoli. La 27enne statunitense ha superato di slancio il milione di followers su Instagram e da questo punto di vista continua a crescere.
Giocatrice di pallavolo non professionista, continua ad amare il suo sport preferito ed è una delle influencer più seducenti della rete. Kayla non passa certamente inosservata grazie alla sua silhouette giunonica, curve sensazionali e prorompenti che lasciano il segno e che vengono oltretutto da lei esaltate con pose e atteggiamenti ammiccanti. Ogni post è una vera e propria festa per i fan sempre più numerosi ed entusiasti.
Naturalmente, non c’erano dubbi sul fatto che nei mesi estivi Kayla avrebbe dato il meglio di sé, ed è esattamente quello che sta accadendo. La Simmons era già diventata piuttosto famosa oltre oceano e nel mondo anglosassone per il suo fascino peculiare, anche il vecchio continente la sta scoprendo, grazie ai suoi viaggi.
In primavera, l’avevamo vista per qualche giorno anche in Italia, nelle Cinque Terre. Fino a non molti giorni fa, invece, ha regalato spettacolo in Grecia, tra Mykonos e Santorini, con immagini in costume tra le più illegali mai viste.
Kayla Simmons stavolta non è da sola, una coppia che fa impazzire i social: il vestito la contiene a fatica, lato A esplosivo
Tornata a casa, Kayla continua a deliziarci con visioni che non possono lasciarci indifferenti. Sorridente e scanzonata, le capita spesso di proporre brevi video o reel in cui balla e canta a tempo di musica. In questo caso, sceglie la musica country, sfoderando un look da cowgirl difficile persino da commentare.
Insieme a un’amica, Kayla canta e mette in mostra un corpetto bianco che esalta, inutile dirlo, la sua scollatura vertiginosa e totale. Un lato A che ormai popola i sogni di molti sul web e non può che raccogliere la solita valanga di like e commenti estasiati. Applausi a scena aperta, l’estate della Simmons non è ancora finita e vale la pena seguirla costantemente sulla sua pagina Instagram per scoprire che cosa ha in serbo per noi.