Alfredo Pedullà, giornalista, ha parlato a Sportitaliamercato delle ultime notizie di mercato:
Sul Milan: "La vicenda più calda da seguire è Taremi, che al momento chiude Colombo al Monza. Il Milan ha aumentato l'offerta, più di 15 milioni. Il Porto è un club molto esigente e chiede molto anche per un giocatore in scadenza. La situazione è simile a quella di Pavard, ma il Milan non arriverà a 20 milioni. Vedremo se sarà il Porto a decidere di privarsene o no. Origi ha offerte dal Burnley".
Sull'Inter: "Al 90% il mercato dell'Inter è finito qui, il 10% resta per un centrocampista. Dovrebbe essere uno con caratteristiche fisiche importanti. Sensi resterà, ma per fare un centrocampista deve liberare un posto in lista. Il nome è quello di Lucas Gourna-Douath. L'altro è quello di Kjaergaard, sempre del Salisburgo".
Sulla Juventus: "Il mercato finisce qui. I conti sono pesanti e si sono liberati di tanti ingaggi, gli ultimi due sono Pjaca e Bonucci. Per il croato al 95% c'è il Rijeka, mentre per il difensore la Lazio non ha dato il via. Kostic non lascerà la Juventus".
Sul Napoli: "Zanoli vuole andare a giocare, dal momento che è chiuso da Di Lorenzo. Se dovesse uscire potrebbe entrare Faraoni".
Sulle altre trattative: "Il Manchester United segue Amrabat e valuta Gravenberch. Dal Sudamerica danno per chiusa l'operazione Dominguez-Nottingham Forest, sarà Freuler il nuovo regista di Thiago Motta".
E' proprio il caso di dire che non tutto il male viene per nuocere e…
Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre partita della sfida della…
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato così ai microfoni di Sky dopo la fine…
Incredibile se si pensa alla sua situazione di un anno fa. Il tennista romano è…
L'Atalanta batte 5-0 l'Empoli in trasferta e mette pressione a Inter e Napoli: la Dea…
Durissima presa di posizione del gruppo Old Clan, club storico del tifo milanista, che con…