Tennis%2C+foto+esplosiva%3A+in+bikini+giallo+fa+sognare+i+fans
sportitaliait
/2023/08/26/tennis-foto-esplosiva-in-bikini-giallo-fa-sognare-i-fans/amp/
Tennis

Tennis, foto esplosiva: in bikini giallo fa sognare i fans

La tennista russa, assente ormai da anni dalle scene agonistiche, irrompe sui social con un selfie che fa sognare

Di lei si sono letteralmente perse le tracce. Senza annunciare ritiri e senza che apparentemente ci sia un insormontabile problema fisico che le abbia impedito di disputare un match ufficiale negli ultimi cinque anni e mezzo – l’ultima apparizione risale appunto al gennaio del 2018 – la stupenda tennista russa ha semplicemente deciso di uscire silenziosamente dal circuito. Peccato che, a causa della sua impareggiabile bellezza, in parecchi stiano sentendo la sua mancanza. Benedetto allora sia lo strumento dei social media, che consente al pubblico di ammirare la sua figura, veicolata dalla protagonista attraverso le condivisioni sui suoi profili.

Anastasia Pivovarova, più bella che mai (Instagram) – Sportitalia.it

Stiamo parlando di Anastasia Pivovarova, tennista classe 1990 nativa di Mosca. Se facessimo circolare una sua foto senza premettere che si tratti di un’atleta professionista, in molti penserebbero che stiamo parlando di una super modella. 180 cm distribuiti su 55 kg di peso, fisico scultoreo accompagnato da forme generose, probabilmente la russa è tra le bellezze più sottovalutate dell’intera galassia social.

Se solo ne facciamo infatti una questione di numeri, è quasi incredibile constatare come Anastasia possa contare su appena 31.200 followers su Instagram: una bazzecola rispetto alle centinaia di migliaia, per non dire milioni, di affezionati, che altre sue colleghe possono vantare. Numeri incredibili, che però non dicono tutta la verità in un’ipotetica graduatoria di bellezza e fascino. Già, perché se fosse così, Anastasia dovrebbe stazionare tra le prime posizioni al mondo come seguaci della sua incredibile figura.

Anastasia Pivovarova, il bikini manda in tilt Instagram

Sebbene scorrendo il suo profilo non manchino istantanee piccanti, sensuali, che esaltano il suo fisico atletico accompagnato da un viso da attrice hollywoodiana con delle forme prorompenti, probabilmente quella della russa è una precisa scelta comportamentale. Ogni tanto regala qualche scatto hot, ma la normalità non è certo quella esperita quotidianamente da altre atlete o influencer di sorta. Le quali sono solite scatenare la fantasia dei fans con delle istantanee appartenenti più al mondo dell’eros che a quello dello sport.

Anastasia Pivovarova, il bikini giallo ha conquistato il web (Instagram) – Sportitalia.it

Al di là di queste considerazioni, resta viva e reale la straordinaria avvenenza della 33enne russa. Il bikini giallo sfoggiato nell’ultimo shooting parla da solo. Il decollété canta, l’addome scolpito è la dimostrazione di una forma fisica che le consentirebbe tranquillamente di tornare all’attività agonistica. Cosa daremmo per ammirare almeno un’ultima volta le sue grazie sul rettangolo di gioco…

Alessio Cherubini

Recent Posts

Hernanes a Sportitalia: “Alla Lazio manca un bomber da 20 gol. McTominay il mio 8 preferito in Serie A”

Questa sera negli studi di Sportitalia, ospite di ‘Aspettando il weekend’, c’era l’ex giocatore di…

3 ore ago

Torna il Royal Rumble della Serie A. Mai così, perché Milan e Napoli devono vincere questo weekend

La marmellata in testa alla classifica torna alla grande dopo la pausa, ed è bene…

4 ore ago

Serie A, le probabili formazioni del 13° turno

Domani torna in campo la Serie A dopo la terza ed ultima sosta sosta di…

4 ore ago

È sempre più la Juventus di Thiago Motta

“Attaccare tutti insieme e difendere tutti insieme. È un obbligo, non un’opzione”. Chiaro e categorico,…

5 ore ago

“Ci lascia il più grande di tutti”: tifosi distrutti

La Nazionale femminile conquista la "Billie Jean King Cup" ma i tifosi di tennis di…

5 ore ago

Inter, a Verona per dimenticare il rigore di Calhanoglu

Domani la Serie A ripartirà dopo l’ultima pausa Nazionali del 2024. A dare il via…

6 ore ago