Kayla Simmons in vacanza a Santorini ha postato scatti da favola: la influencer americana con un lato B sensazionale
Tra le bellezze emergenti del 2023 che ricorderemo a lungo e che ormai sono entrate a far parte dell’immaginario collettivo, una menzione speciale la merita sicuramente Kayla Simmons. Un nome di cui abbiamo parlato spesso sulle nostre pagine e che sta guadagnando sempre più visibilità e notorietà sui social.
La influencer statunitense con la passione del volley era già, oltre oceano, molto conosciuta per i suoi scatti pazzeschi, in cui esaltare la sua fisicità incontenibile e meritevoli di copertine prestigiose su magazine di moda e costume. Ma adesso la sua fama è arrivata anche alle nostre latitudini. Magia di Instagram, che ci ha fatto conoscere una bellezza rara e statuaria, per la quale è inevitabile restare senza fiato.
Sul popolare social network Kayla ha raggiunto e superato quota un milione di followers. Spesso e volentieri, ci incanta con immagini dal grande fascino, che non passano mai inosservate. La Simmons nel periodo estivo è tornata in Europa, dopo essersi concessa un primo viaggio nel vecchio continente in primavera. All’epoca, aveva toccato anche l’Italia, della quale si era innamorata a prima vista. Pienamente ricambiata dai suoi nuovi fan nostrani.
Questa volta, niente Belpaese per Kayla, che ha però scelto mete che conosciamo piuttosto bene, vale a dire le isole greche. Tra Mykonos e Santorini, celebri destinazioni per il turismo di massa e anche per il jet set, ha dato spettacolo con le solite pose prorompenti. E in particolare in uno degli scatti della scorsa settimana, ha infiammato più che mai la passione e la fantasia del suo pubblico.
Una foto che è una vera e propria cartolina. Panorama suggestivo con la costa davanti a sé, un mare cristallino, e in primo piano lei, che attira l’attenzione come non mai con un lato B devastante. Visione ravvicinata in perizoma che non lascia scampo, i like arrivano copiosi così come anche i commenti di adorazione da parte dei fan. Applausi a scena aperta, Kayla si mantiene sempre in splendida forma e ci fa sognare ad occhi aperti. Anche ora che è tornata negli States, ci aspettiamo altri scatti da par suo.
Nonostante siano stati scongiurati infortuni più gravi per Hakan Calhanoglu, il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi…
Pecco Bagnaia ha dovuto fare i conti con una circostanza piuttosto particolare, dopo il trionfo…
Antonio Conte, tecnico del Napoli, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro…
Paulo Fonseca, tecnico del Milan, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida alla…
Che inizio per Nicolò Savona: partito come giovane promessa da inserire gradualmente nella Juventus del…
Già la situazione di classifica è abbastanza complicata, ora il Monza deve fare anche i…