L'Inter spinge per far suo il terzino del Bayern Monaco Benjamin Pavard. Il nostro Alfredo Pedullà, in diretta su Sportitalia, durante la trasmissione SportitaliaMercato, ha fornito i seguenti aggiornamenti sulla trattativa tra i nerazzurri ed il club bavarese per il giocatore transalpino:
"Da stasera l'Inter aspetta fino a lunedì, al massimo martedì. Se il Bayern ascolterà Tuchel ed al tecnico non piacerà alcun giocatore che possa sostituire il francese, perché spera di trattenere Pavard, l'Inter andrà su un altro piano, che può essere un difensore come Schuurs o un difensore di minore spessore. Pavard ha un accordo con i nerazzurri per 5 milioni netti a stagione sull'ingaggio. L'Inter non aspetterà in eterno e spera arrivi un sostituto che possa soddisfare Tuchel".
#Pavard: l’#Inter aspetta ancora, forse fino a lunedì. Ha un accordo totale con il #Bayern, #Tuchel fin qui rifiuta i nomi proposti, non intuendo che il suo club rischia di perdere oltre 30 milioni per un calciatore in scadenza. Quindi ci sarebbe una logica. Pavard ha un accordo…
— Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) August 24, 2023