Novità importanti in casa Inter per tutti i tifosi, un annuncio ufficiale arriva dai nerazzurri e può cambiare tutto
E’ stato un calciomercato più difficile del previsto per l’Inter, che ha dovuto fare i conti con addii importanti, trattative saltate all’ultimo (Lukaku e Samardzic), obiettivi a lungo inseguiti e poi sfumati (Morata, Scamacca) e altre che prima di concretizzarsi sono andate piuttosto per le lunghe (Sommer). Alla fine, però, l’operato complessivo di Marotta e collaboratori ha portato a costruire una squadra competitiva, pur dovendo costruire nuove certezze rispetto alla squadra dello scorso anno.
Colpi importanti sono stati messi a segno, per regalare a Simone Inzaghi una squadra per tentare il nuovo assalto alla zona scudetto e per confermare anche in Europa il rango di vice campioni. Certo, non tutto è andato come previsto.
Solo sul lungo periodo si potrà capire se Arnautovic e Marcus Thuram riusciranno a supportare adeguatamente Lautaro Martinez e non far rimpiangere Dzeko e Lukaku. La sensazione è che un altro rinforzo là davanti servirebbe, per ritenersi davvero soddisfatti. E anche in difesa occorrerebbe un ultimo ritocco.
Non a caso, sono proprio questi i fronti su cui si sta muovendo la società nerazzurra in questi ultimi giorni, provando a chiudere la sessione di trattative nel migliore dei modi. E i tifosi possono effettivamente sperare, dopo l’annuncio che ha confermato tutti gli ultimi rumours e aperto agli ultimi fuochi di mercato.
Dopo il debutto vincente in campionato con il Monza, ci sono grande entusiasmo e convinzione. Gli stessi esibiti da Beppe Marotta nell’intervista concessa a Radio Tv Serie A, con il dirigente che ha svelato lo stato delle trattative per Benjamin Pavard con il Bayern Monaco e per il clamoroso ritorno di Alexis Sanchez.
“Su Pavard siamo messi bene – ha spiegato – Non vogliamo illudere i tifosi, ma siamo ambiziosi. Alexis Sanchez vuole tornare, è un fatto positivo. Se Correa vorrà andare via, lo accontenteremo, sta parlando con il ds Ausilio in questi giorni, vuole più spazio”. Da parte dell’ad interista, non è mancata una frecciata a Lukaku: “E’ stata una grossa delusione. Io non credo che giocherà in un’altra squadra in Italia”.
Ora la Juve vuole andare a fondo per Tomori. Vuole prenderlo a soldi veri, che…
Arrivano altre novità in casa dell'Al-Ahli, club attualmente quinto nella Saudi Pro League, il campionato…
Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la vittoria sul campo dell'Atalanta è intervenuto al microfono…
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha parlato così dopo il successo 2-3 di Bergamo contro…
Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato al termine della sfida persa contro il…
Vince 2-3 il Napoli al Gewiss Stadium contro l'Atalanta portandosi così a 50 punti in…