Anna Falchi da impazzire: scatto ‘bombastico’

Anna Falchi si mostra in piena forma per tutti i fan, dimenticando così anche la recente sconfitta della Lazio.

Tifosissima della squadra biancoceleste, era proprio a Lecce negli ultimi giorni, ma non con il solo scopo di seguire la squadra, quanto per ammaliare i fan con un bagno in mare che si fa decisamente rovente.

Anna Falchi da impazzire: scatto 'bombastico'
Anna Falchi ammalia ancora tutti gli italiani (LaPresse) – sportitalia.it

È rimasta una delle donne più affascinanti della televisione italiana, lo dimostra sempre con grande vivacità. Gli italiani da ormai trent’anni sono innamorati di Anna Falchi, una bellezza che rimane quasi immutata nel corso del tempo e mette d’accordo anche più generazioni.

Dai tempi del festival di Sanremo, quando nel 1995 condusse con Pippo Baudo ed aveva anche una storia d’amore con Fiorello, a oggi, infatti, l’amore dei suoi followers è cresciuto sempre più, ponendola sempre come una delle donne più affascinanti di tutto il panorama televisivo.

Falchi al mare, visione scottante

Nel corso degli anni è stata polivalente, facendo anche qualche incursione nel mondo del cinema e strappando un ruolo nell’Allenatore nel pallone 2, sequel poco fortunato della storica pellicola con protagonista Lino Banfi. La bellezza della Falchi passa davanti a tutto, la forma fisica mostrata è davvero da top player, è molto più tonica della concorrenza sui social. Le giovani influencer possono prendere spunto, Anna Falchi in costume attrae, il pubblico rimane senza fiato.

Anna Falchi da impazzire: scatto 'bombastico'
Anna Falchi in forma nel mare della Puglia (Instagram) – sportitalia.it

Il mare della Puglia diventa il teatro delle ultime foto, in acqua e in spiaggia arriva una marea di like per lei. Dando così anche lezioni di stile alle millennial, non sarà facile per loro arrivare all’età di Anna Falchi così in forma e propositive. Tanti gli applausi ricevuti da un pubblico cresciuto nei numeri sempre più, andando a superare i 500 mila fan su Instagram: un esercito importante di sostenitori, pronti a rimanere estasiati soprattutto in questo momento per ogni scatto estivo.

Si rigenera in Puglia e trae il massimo, Anna Falchi è ammaliante, pronta anche per i prossimi impegni. La ripresa della stagione televisiva è attesa un po’ da tutti, finite le vacanze bisognerà intrattenere gli italiani con garbo e capacità. La riconferma ottenuta da Michele Gualdì ai Fatti Vostri è un premio per la costanza e la capacità di essere una conduttrice di peso, riuscendo a catturare i telespettatori grazie all’esperienza e alla voglia di stare con i piedi per terra davanti al teleschermo. Una dote apprezzata, che la riporterà su Rai 2 già dal prossimo settembre.

Gestione cookie