Maria Luisa Jacobelli, nota giornalista sportiva di Sport Mediaset, lascia tutti senza parole grazie alle sue foto
Sono tantissime le giornaliste che negli ultimi anni hanno conquistato i cuori degli appassionati di calcio grazie alla loro bravura e bellezza. Tra queste non può non esserne menzionata una che, grazie al padre, ha masticato calcio e giornalismo sin dalla giovane età.
Il cognome non risulterà sconosciuto ai conoscitori di calcio: stiamo infatti parlando di Maria Luisa Jacobelli, figlia dell’attuale direttore di Tuttosport Xavier Jacobelli. Maria Luisa ha avuto la tenacia di seguire le orme del padre e di intraprendere una carriera nel mondo del giornalismo lavorando per le seguenti redazioni sportive: Telelombardia, Rai, Dazn e, in ultimo, Mediaset.
Insomma, nonostante la giovane età, la Jacobelli è riuscita a arricchire il suo curriculum nel migliore dei modi e senza farsi condizionare dal cognome importante che porta.
Maria Luisa Jacobelli: torna a Mediaset tra lo stupore di tutti
Chi conosce Maria Luisa sa che stiamo parlando di una ragazza estremamente affascinante e in grado di raccogliere numeri importanti sui social: il suo Instagram, per fare un esempio, conta al momento ben tre milioni di seguaci interessati al suo lavoro e alla sua persona.
La Jacobelli nel corso degli anni ha anche partecipato a diversi programmi tra cui Temptation Island dove ha ricoperto il ruolo di tentatrice riscontrando un ottimo successo di pubblico sebbene non sia affatto abituata a programmi del genere. E si è fatta conoscere al pubblico maschile anche tramite la pubblicazione di un calendario sexy anch’esso andato a ruba!
Dopo aver trascorso le vacanze tra mare e piscina – di recente Maria Luisa è stata premiata a Ischia per il suo lavoro giornalistico – è arrivato il momento di tornare negli studi di Mediaset dove lavora ormai da molto tempo.
La Serie A è finalmente tornata e anche la Jacobelli si sta già abituando al clima partita. Su Instagram, nemmeno un giorno fa, Maria Luisa ha pubblicato uno scatto davanti a uno dei quartier generali di Mediaset di Cologno Monzese. La giornalista appare a suo agio nel suo ‘habitat naturale’: indossa una semplice maglietta e un jeans molto particolare che valorizzano alla grande le sue forme abbondanti.
Lo scatto è stato un successo come al solito e centinaia di persone hanno commentato benevolmente la bellissima giornalista, riempiendola di like, come sempre più spesso avviene.