Il fisico di Claudia Nargi non mente. Corpo a dir poco meraviglioso. Tutti la adorano e tutti la venerano, il motivo è più che palese
Claudia Nargi è una ragazza dal fisico meraviglioso. Tutti coloro che la seguono su Instagram se ne sono accorti, e non è affatto una sorpresa capire il motivo per cui abbia così tanto seguito. Basterebbe anche solo prestare attenzione al cognome che porta, per fare emergere tutti i collegamenti del caso. Ma ovviamente questo approfondimento sarà talmente esaustivo da non avere più segreti a suo riguardo.
Sorella della ben più nota Federica Nargi, la bella Claudia è nata nel 1984. Compirà a breve 39 anni ed è una delle ragazze più belle presenti sulla piattaforma. Grazie ai suoi scatti da capogiro sta facendo soffrire di forti e acute vertigini tutti, nessuno escluso. E il fatto che i suoi fan continuino comunque a seguirla la dice molto lunga sul potere che ha.
Quasi come se fosse in grado di esercitare un potere magnetico nei confronti di chi la guarda. Non c’è niente di sovrannaturale in tutto ciò ovviamente, soltanto una bellezza fuori dal comune. I media di recente sono impazziti per via di uno scatto che a sua volta ha fatto impazzire tutti i seguaci. Si tratta infatti di un selfie con sua sorella che tutti quanti hanno effettivamente apprezzato. A giudicare soprattutto dai commenti a lei rivolti.
Sul popolare social può vantare un folto numero di oltre 200.000 seguaci. Numeri decisamente sorprendenti, considerando che si tratta di una figura che si è sempre tenuta al di fuori dei rotocalchi e del gossip. Non è un caso il fatto che di lei a livello privato si sappia poco e niente, così come non è casuale il fatto che anche sulle sue relazioni si conosca ben poco. Una scelta evidentemente volontaria e consapevole.
Claudia Nargi è una dea: fisico da urlo
Il fisico di Claudia Nargi è a dir poco meraviglioso. Ancora una volta la sorella dell’altrettanto bella Federica ha dimostrato di non avere nulla da invidiare al sangue del suo sangue, e ha deciso di dimostrarlo con i fatti, non con le parole.
Il suo fisico è risultato talmente straripante da non riuscire ad essere contenuto nemmeno da un indumento di taglia generosa. La carnagione abbronzata si sposa perfettamente con il nero a pois del suo vestito. La fantasia e l’immaginazione dei fan viaggiano veloci.