L'Inter ha completato la rivoluzione in attacco con l'acquisto di Marko Arnautovic, che insieme a Marcus Thuram avrà l'onere e l'onore di andare a rimpiazzare due calciatori che hanno scritto la storia recente del club nerazzurro: Romelu Lukaku e Edin Dzeko. Dagli studi di Sportitalia Gianluigi Longari ha analizzato la situazione, concentrandosi in particolare sul possibile impatto del francese. Queste le sue dichiarazioni:
"L'Inter ha messo da parte due giocatori di grande livello, aldilà delle scelte personali e professionali di Lukaku. Il belga ha fatto la differenza nell'ultima parte di campionato, al suo posto è arrivato Thuram e bisogna vedere cosa riuscirà a fare. Io identifico Arnautovic come sostituto di Dzeko e Thuram al posto di Lukaku anche per caratteristiche. Chiaramente Dzeko ha avuto una carriera di altissimo livello e Arnautovic no, ma penso che Simone Inzaghi farà grande affidamento su di lui. Per quanto riguarda Thuram bisogna capire se riuscirà a garantire quella vena realizzativa, che storicamente è un problema dell'Inter. Dzeko e Arnautovic si possono equivalere alla fine come cambio, ma Thuram deve assolutamente dimostrare di essere all'altezza del ruolo da protagonista che all'Inter sono pronti a ritagliargli."
Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato così di Kenan Yildiz dopo il successo 0-1…
Vince 0-1 la Juventus all'Unipol Domus contro il Cagliari nel match domenicale delle 20.45. Basta…
E' proprio il caso di dire che non tutto il male viene per nuocere e…
Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre partita della sfida della…
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato così ai microfoni di Sky dopo la fine…
Incredibile se si pensa alla sua situazione di un anno fa. Il tennista romano è…