Calciomercato, la top 11 degli acquisti più costosi: Serie A non pervenuta [credit: ANSA] - sportitalia.it
Il calciomercato non smette di regalare sorprese e, a meno di 20 giorni dalla chiusura della sessione estiva, si possono tirare le prime somme di questi mesi di trattative
In quella che verrà ricordata come la sessione dominata dalla Saudi Pro League, nuova contendente che si contrappone ai top 5 campionati europei, anche le squadre del vecchio continente hanno messo a segno colpi costosi e interessanti.
Il mercato sta entrando nella sua parte conclusiva e, in attesa dei colpi last minute, si può diramare una prima formazione dei calciatori più costosi di questa sessione di mercato.
In porta c’è André Onana, passato dall’Inter al Manchester United per la bellezza di 52,5 milioni più bonus, dopo un’ottima stagione in nerazzurro.
Come laterale difensivo di destra si trova Pedro Porro, acquisto già definito dal Tottenham nel corso della passata stagione e ufficializzato in apertura della sessione attuale di mercato per 40 milioni. Al centro della difesa una coppia di tutto rispetto. Il primo è il difensore centrale più pagato della storia: Josko Gvardiol, passato dal RB Lipsia al Manchester City per 90 milioni circa. Il secondo nome è molto noto in Serie A. Si tratta di Min-jae Kim, sudcoreano trasferitosi al Bayern Monaco a fronte di 50 milioni dopo lo Scudetto vinto con la maglia del Napoli.
Paolo Vanoli, tecnico del Torino, ha parlato così in conferenza stampa dopo il successo interno…
Dopo l'eliminazione in Champions League crolla anche in campionato il Milan di Sergio Conceicao. I…
Brutte notizie arrivano per la stella del campionato: infortunio choc e stagione finita, ecco quando…
L'Inter si appresta ad affrontare il Genoa: l'obiettivo è vincere per passare una notte in…
Momento di grande emozione che riguarda il campione paralimpico: ecco cos'è successo con il 4…
Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, ha parlato così ai microfoni ufficiali del club al termine…