ESCLUSIVA SI Ag. Gaich: “Ha offerte, ma vuole il Cagliari. Prestito possibile”

Dopo le parole degli scorsi giorni, con le quali ha apertamente manifestato apprezzamento per l'accostamento del suo assistito alla Serie A ed al Cagliari in particolare, Pablo Caro, agente di Adolfo Gaich, è tornato a parlare più nel dettaglio della situazione riguardante il suo assistito.

In esclusiva ai microfoni di SPORTITALIA il procuratore ha spiegato come stiano respingendo al mittente offerte derivanti da altri paesi, in attesa della chiamata dall'Italia e le voci sui rossoblu hanno decisamente lasciato il segno sull'argentino che vuole fortemente il ritorno e potrebbe farlo a condizioni 'agevolate'.

Pablo, avete ricevuto offerte per Adolfo?

"Sì, offerte concrete e reali da vari paesi: Inghilterra, Argentina, Brasile, Arabia Saudita e Turchia".

Cosa avete risposto?

"Al momento non ha accettato nessuna di queste".

Aspetta l'Italia?

"In Serie A può dare tanto e l'accostamento al Cagliari ha fatto piacere. Un club dalla grande storia, glorioso, sarebbe bello per lui giocare lì".

Perché pensa che il Cagliari debba puntare su di lui?

"Per il gioco dei rossoblu credo che Adolfo sarebbe ottimo, potrebbe fare molto bene con Ranieri, che è un grande allenatore. È giovane ha soltanto 24 anni, ha dimostrato solo in parte cosa può fare. Poi anche per la presenza di un giocatore come Nandez, che per lui sarebbe importante, uno stimolo. Nahitan sa cosa possono dare gli attaccanti argentini. Oltre che di Viola, che già ha conosciuto".

Insomma, aspetta una chiamata dai sardi?

"È così".

Ma quali sarebbero le condizioni per averlo dal CSKA? Anche le stesse fatte al Verona?

"Sì, non sarebbe difficile trattare con il club russo. A mio parere accetterebbero condizioni simili a quelle concesse lo scorso anno al Verona, anche valutando dunque il prestito".

Gestione cookie