L'ex difensore del Milan Daniele Daino ha parlato durante Sportitaliamercato del caso Samardzic: "Nel calcio queste cose succedono. L'intromissione del padre di Samardzic in un contratto così rilevante, potrebbe finire con la scelta del giocatore. Ci sta prendere un altro agente per valutare le varie clausole, ma mi aspetto che sia il giocatore stesso a uscire bene dalla questione, firmando l'accordo con l'Inter. Non deve dare ascolto a terzi: se lo facesse, non ne uscirebbe bene. L'immagine è già scesa, vicenda assurda. Inter società seria, Udinese anche assolutamente. Quando un professionista decide, firma".
"L'Inter aveva iniziato bene sul mercato. Il giocatore più funzionale che ha preso è Cuadrado: adatto al modulo di Inzaghi, darà una grande mano all'Inter. Arnautovic? Inizia ad avere più di trent'anni, ha avuto qualche problema fisico. Ma in A rimane uno dei pochi attaccanti centrali che sa fare un po' di tutto. Ma non ci deve essere solo lui, ne serve ancora uno".
Sulla Juve: "Allegri ha bisogno di leader, in questa Juve, costruita con tanti giocatori senza personalità. Mancano pedine con la caratteristica di Chiellini, Bonucci, Barzagli e Buffon. Loro costruivano le vittorie dei bianconeri. Serve tremendamente trovare giocatori con queste caratteristiche".