L'esperto di Sport Business Paolo Ciabattini, ospite negli studi di Sportitalia, nel corso della trasmissione SportitaliaMercato, ha fatto il punto sulle cifre spese e guadagnate dall'Inter in questa sessione di mercato: Queste le sue parole nel dettaglio:
"Quello che l'Inter ha speso ha recuperato: ha speso tanto tra Frattesi, a 33 milioni, Samardzic, a 25, Bisseck ed i 6 milioni di clausola per Sommer, ma ha incassato 75 milioni complessivi con le cessioni Onana e Brozovic. Sostanzialmente chiude il calciomercato in pareggio di bilancio. Manca ancora il centravanti, che potrebbe costare tanto. Zapata non sarebbe male. La società che ha il saldo migliore è la Roma. Ha raggranellato 50 milioni ed è qualcosa di straordinario, che prima non succedeva".
Sul possibile scambio Lukaku-Vlahovic: "Non condivido lo scambio Lukaku -Vlahovic. Con il belga ragioni su due-tre anni. Tenere il serbo, invece, vuol dire ragionare sui cinque anni. La Juve non deve vincere subito, deve vincere sempre. I tifosi sono stati più intelligenti dei dirigenti".
Annuncio choc in diretta sulla positività del tennista numero uno al mondo: "Usato deliberatamente il…
Torna a far parlare di sé Daniil Medvedev: stavolta nel mirino c'è un comportamento specifico…
Ora la Juve vuole andare a fondo per Tomori. Vuole prenderlo a soldi veri, che…
Arrivano altre novità in casa dell'Al-Ahli, club attualmente quinto nella Saudi Pro League, il campionato…
Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la vittoria sul campo dell'Atalanta è intervenuto al microfono…
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha parlato così dopo il successo 2-3 di Bergamo contro…