Ciabattini a SI: “L’Inter chiude il calciomercato in pareggio di bilancio”

L'esperto di Sport Business Paolo Ciabattini, ospite negli studi di Sportitalia, nel corso della trasmissione SportitaliaMercato, ha fatto il punto sulle cifre spese e guadagnate dall'Inter in questa sessione di mercato: Queste le sue parole nel dettaglio:

"Quello che l'Inter ha speso ha recuperato: ha speso tanto tra Frattesi, a 33 milioni, Samardzic, a 25, Bisseck ed i 6 milioni di clausola per Sommer, ma ha incassato 75 milioni complessivi con le cessioni Onana e Brozovic. Sostanzialmente chiude il calciomercato in pareggio di bilancio. Manca ancora il centravanti, che potrebbe costare tanto. Zapata non sarebbe male. La società che ha il saldo migliore è la Roma. Ha raggranellato 50 milioni ed è qualcosa di straordinario, che prima non succedeva". 

Sul possibile scambio Lukaku-Vlahovic: "Non condivido lo scambio Lukaku -Vlahovic. Con il belga ragioni su due-tre anni. Tenere il serbo, invece, vuol dire ragionare sui cinque anni. La Juve non deve vincere subito, deve vincere sempre. I tifosi sono stati più intelligenti dei dirigenti".

Gestione cookie