Categories: Esclusive

Jacobelli a SI: “Inzaghi? All’inizio veniva criticato, ora ha meritato il rinnovo”

Ospite in studio a SportitaliaMercato, il giornalista sportivo Xavier Jacobelli,, ha rilasciato queste dichiarazioni sul mercato di Inter e Fiorentina: "Audero? Ottima idea perchè una squadra come l'Inter ha molti impegni durante la stagione. Inzaghi meritava il rinnovo e l'ha ottenuto. A inizio stagione era stato messo in discussione, ha meritato il rinnovo di contratto".

Sulla Fiorentina: "Nzola? E' un grande attaccante, ha dimostrato il suo valore con i numeri. La Fiorentina ha fatto una rivoluzione quest'anno, ha comprato tanti giocatori e può far bene la prossima stagione".

Sull'Atalanta: "L'Atalanta sta facendo un mercato con i fiocchi. Ha investito subito i soldi guadagnati acquistando El Bilal Tourè e Scamacca. Credo che arriverà anche De Ketelaere. Carnesecchi è tornato a Bergamo. Uno tra Muriel e Zapata andrà via. C'è un progetto e una squadra con giocatori di valori. La Dea è una squadra ambiziosa che insegue i propri obiettivi, rimanendo con i piedi per terra".

Sulla Juventus: "Se prima non si vende, non si può comprare. Con l'esclusione dalle coppe, la Juve ha anche delle multe da pagare. La questione Vlahovic-Lukaku è al centro dell'attenzione, è ovvio, ma ci sono delle cose da sistemare prima".

 

Redazione

Recent Posts

Ferrari, Hamilton incredulo: la frase spiazza

La Ferrari lascia di stucco anche Lewis Hamilton: il neo pilota della "Rossa" è incredulo.…

41 secondi ago

Mamma che Dea! Per lo Scudetto c’è anche Gasp

Se c'era un bisogno di un segnale, beh, ne è arrivato uno fortissimo! L'Atalanta si…

1 minuto ago

Schumacher, novità improvvisa: il ritorno emoziona

Michael Schumacher alla Ferrari non è stato solo un pilota straordinario, ma l'architetto di un'era…

1 ora ago

Batosta tremenda, ribaltone Sinner: notizia sorprendente

Un (doppio) flop incredibile che fa felice il tennista numero al mondo, che tornerà dalla…

2 ore ago

“Criminale”: Kyrgios ora esagera, c’entra ancora Sinner

Nick Kyrgios ora esagera, arriva un nuovo attacco: "Criminale". Attacco senza mezzi termini da parte…

3 ore ago

Simone attento, ti stanno preparando il piattino

Il giorno dopo la festa scudetto feci un editoriale secco: “Inzaghi, adesso vattene”. Era un…

9 ore ago