Ospite in studio a SportitaliaMercato, il giornalista sportivo Xavier Jacobelli,, ha rilasciato queste dichiarazioni sul mercato di Inter e Fiorentina: "Audero? Ottima idea perchè una squadra come l'Inter ha molti impegni durante la stagione. Inzaghi meritava il rinnovo e l'ha ottenuto. A inizio stagione era stato messo in discussione, ha meritato il rinnovo di contratto".
Sulla Fiorentina: "Nzola? E' un grande attaccante, ha dimostrato il suo valore con i numeri. La Fiorentina ha fatto una rivoluzione quest'anno, ha comprato tanti giocatori e può far bene la prossima stagione".
Sull'Atalanta: "L'Atalanta sta facendo un mercato con i fiocchi. Ha investito subito i soldi guadagnati acquistando El Bilal Tourè e Scamacca. Credo che arriverà anche De Ketelaere. Carnesecchi è tornato a Bergamo. Uno tra Muriel e Zapata andrà via. C'è un progetto e una squadra con giocatori di valori. La Dea è una squadra ambiziosa che insegue i propri obiettivi, rimanendo con i piedi per terra".
Sulla Juventus: "Se prima non si vende, non si può comprare. Con l'esclusione dalle coppe, la Juve ha anche delle multe da pagare. La questione Vlahovic-Lukaku è al centro dell'attenzione, è ovvio, ma ci sono delle cose da sistemare prima".
La Ferrari lascia di stucco anche Lewis Hamilton: il neo pilota della "Rossa" è incredulo.…
Se c'era un bisogno di un segnale, beh, ne è arrivato uno fortissimo! L'Atalanta si…
Michael Schumacher alla Ferrari non è stato solo un pilota straordinario, ma l'architetto di un'era…
Un (doppio) flop incredibile che fa felice il tennista numero al mondo, che tornerà dalla…
Nick Kyrgios ora esagera, arriva un nuovo attacco: "Criminale". Attacco senza mezzi termini da parte…
Il giorno dopo la festa scudetto feci un editoriale secco: “Inzaghi, adesso vattene”. Era un…