Mario Celso Petraglia, presidente dell'Athletico Paranaense, ha parlato a Sportitalia del giovane portiere, di proprietà del club che dirige, Bento. Dopo che l'estremo difensore è venuto allo scoperto negli scorsi giorni riguardo l'offerta dell'Inter, proprio ieri è arrivata la netta chiusura sulla questione da parte del direttore sportivo Alexandre Mattos che (ad Fcinternews) ha spiegato come per quest'anno non sia in vendita.
Ai nostri microfoni, il numero 1 della squadra carioca Petraglia ha invece voluto sottolineare un altro aspetto, oltre a confermare che, per quest'anno, non se ne fa nulla per nessuno: "Siamo molto orgogliosi di sapere che una squadra come l'Inter sia interessata a comprare Bento ed a portarlo in Italia" – esordisce – ". Al momento però, non abbiamo alcun interesse a venderlo, per diversi motivi".
Resta da vedere come crescerà e se magari approderà all'Inter od in un altro grande club europeo fra un anno. Nessun dubbio per Petraglia, al riguardo: "Presto sarà nella nazionale brasiliana, ha solo 24 anni ed ha il passaporto comunitario. Lui in futuro sarà secondo me uno dei migliori portieri al mondo".
"ACF Fiorentina comunica che il calciatore Moise Kean, nel corso della partita contro il Verona,…
Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, ha parlato nel corso del prepartita della sfida all'Empoli: "Spinta…
Ancora paura in casa della Fiorentina: nel corso della partita giocata dai viola contro l'Hellas…
In zona-Champions ed in generale fra le squadre in lotta per le coppe euroopee, non…
Alle 18 il calcio d'inizio di Empoli-Atalanta: i bergamaschi, dopo il ko del Napoli, possono…
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha affidato ad un post dal proprio profilo…