Mario Celso Petraglia, presidente dell'Athletico Paranaense, ha parlato a Sportitalia del giovane portiere, di proprietà del club che dirige, Bento. Dopo che l'estremo difensore è venuto allo scoperto negli scorsi giorni riguardo l'offerta dell'Inter, proprio ieri è arrivata la netta chiusura sulla questione da parte del direttore sportivo Alexandre Mattos che (ad Fcinternews) ha spiegato come per quest'anno non sia in vendita.
Ai nostri microfoni, il numero 1 della squadra carioca Petraglia ha invece voluto sottolineare un altro aspetto, oltre a confermare che, per quest'anno, non se ne fa nulla per nessuno: "Siamo molto orgogliosi di sapere che una squadra come l'Inter sia interessata a comprare Bento ed a portarlo in Italia" – esordisce – ". Al momento però, non abbiamo alcun interesse a venderlo, per diversi motivi".
Resta da vedere come crescerà e se magari approderà all'Inter od in un altro grande club europeo fra un anno. Nessun dubbio per Petraglia, al riguardo: "Presto sarà nella nazionale brasiliana, ha solo 24 anni ed ha il passaporto comunitario. Lui in futuro sarà secondo me uno dei migliori portieri al mondo".
Ora la Juve vuole andare a fondo per Tomori. Vuole prenderlo a soldi veri, che…
Arrivano altre novità in casa dell'Al-Ahli, club attualmente quinto nella Saudi Pro League, il campionato…
Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la vittoria sul campo dell'Atalanta è intervenuto al microfono…
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha parlato così dopo il successo 2-3 di Bergamo contro…
Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato al termine della sfida persa contro il…
Vince 2-3 il Napoli al Gewiss Stadium contro l'Atalanta portandosi così a 50 punti in…