Susanna Giovanardi sta diventando sempre più protagonista in quest’estate, la tennista sconvolge tutti con foto mozzafiato
Classe 1999, è una delle atlete più seguite di Italia dell’ultimo periodo. La sua bellezza sta diventando un grande marchio di fabbrica, tanto da renderla ormai un personaggio pubblico trasversale e polivalente.
L’amore per il tennis e quello del pubblico sono due componenti fondamentali, a 24 anni si può avere già tutto dalla vita o quasi. Susanna Giovanardi è una delle sportive più amate e seguite nel circuito di un tennis che si sta riscoprendo anche sexy e popolare a livello mediatico e social.
La concorrenza è ampia anche in materia: le star del tennis femminile battagliano anche a colpi di social. Se Emma Raducanu e Camila Giorgi sbancano le piattaforme, c’è una rimonta della Giovanardi da non sottovalutare, ha tutte le armi per imporsi anche come influencer.
La Raducanu è una tennista inglese che abbina alle grandi vittorie anche un ambito pubblicitario che frutta milioni di dollari, Camila Giorgi invece è protagonista sui social ma non vive un momento stellare in campo: l’italiana alterna grandi match a sconfitte molto discusse.
La Giovanardi, dal punto di vista sportivo, ha ancora molto da recuperare nel confronto con le altre due ma sul terreno dei social ha tutte le carte le regole per diventare una influencer di fama mondiale. Lo dimostra con l’ultimo scatto al mare: Susanna Giovanardi in costume è una bomba estiva.
Nel pubblicizzare una nota marca di bikini, la Giovanardi si mostra al massimo della forma. Una visione per molti fan, che stanno scoprendo così un personaggio che, nonostante i suoi 24 anni, è stata già impegnata su più fronti. Il percorso nel mondo della bellezza è partito dal concorso di miss Italia, passando poi per qualche sfilata e qualche pubblicità, andando ora a rivelarsi in tutta la sua bellezza estiva a infiammare i fan.
È un’estate di mare e di relax per lei, le foto sui social la vedono spesso ospitata dai resort e nelle manifestazioni più importanti, dimostrando di stare al centro dell’attenzione. Gli sportivi però attendono anche qualche prestazione importante, che possa farla brillare con la racchetta in mano, facendola avanzare nel gotha del tennis mondiale. Le statistiche ancora non la vedono performante, la percentuale di sconfitte raggiunte è un po’ altina: servirà tanto allenamento, abbinandolo a una forma già perfetta.
Marco Giampaolo, allenatore del Lecce, ha parlato in conferenza stampa dopo la pesante sconfitta in…
Uno dei personaggi più amati dello sport italiano è morto: il cordoglio dell'intero movimento e…
Nuovi aggiornamenti da parte di Pedullà su Tomori alla Juventus: "Fikayo Tomori e la Juventus: oggi c’è…
Tutto pronto per l'inizio della sfida tra Verona e Lazio, ecco le scelte ufficiali da…
Si sono concluse poco fa le due gare delle 15. Il Cagliari ha battuto 4-1…
Il General Manager e direttore sportivo del Venezia, Filippo Antonelli, ha parlato ai microfoni di…