L'Atalanta si è mossa come una vera e propria big per anticipare l'Inter e convincere Gianluca Scamacca a sposare il progetto bergamasco. Dagli studi di Sportitalia, durante la trasmissione "Sportitalia Mercato", il giornalista ed esperto di calcio sudamericano Fabio Perfetti ha parlato della grande operazione messa in atto dal club orobico, tessendone le lodi. Queste le sue dichiarazioni:
"Tanti attaccanti non avevano mai segnato come con Gasperini e penso che la sua filosofia calcistica possa sicuramente stimolare un attaccante come Scamacca, che ha già dimsotrato di saper fare gol in Serie A. Al club bergamasco vanno fatti i complimenti: ha preso un giocatore accostato a Inter e altri top club. Una dimostrazione di forza. Fino a poche settimane fa pensare che potesse prendere Scamacca con questa "arroganza" era impensabile.
Poi c'è anche De Ketelaere, arrivato in pompa magna a Milano l'estate scorsa. Un altro giocatore che ha le carte in regola per rilanciarsi alla grande con Gasperini."
Un netto passo indietro soprattutto sul piano della reazione. Il Milan si è trovato ancora…
Siparietto inaspettato per Jannik Sinner: il numero 1 del mondo del tennis ha attirato ancora…
Prova del nove doveva essere: la prova del nove è stata superata brillantemente dal Napoli…
Michael Schumacher ha scritto la storia della Formula 1, ma ora è arrivato il momento…
Annuncio choc in diretta sulla positività del tennista numero uno al mondo: "Usato deliberatamente il…
Torna a far parlare di sé Daniil Medvedev: stavolta nel mirino c'è un comportamento specifico…