ESCLUSIVA SI Parlato: “Koopmeiners primo obiettivo, stand-by Zielinski”

Il Napoli si prepara ad abbracciare Natan, difensore brasiliano che potrebbe sbarcare già domani in Italia per colmare il vuoto lasciato dopo la cessione di Kim Min Jae. Il corrispondente di Sportitalia Manuel Parlato ha dato gli ultimi aggiornamenti sulle trattative, sia per quanto riguarda il calciomercato che i rinnovi contrattuali, dal ritiro di Castel di Sangro. Queste le sue dichiarazioni:

"Natan dovrebbe sbarcare nella giornata di domani a Roma per sostenere le visite mediche e poi raggiungere subito la squadra a Castel di Sangro. Qui l'anno scorso fu presentato Kim Min Jae e per l'occasione verrà aperto il palazzetto dello sport dal sindaco. Per il classe 2001 sarà compito arduo non far rimpiangere il coreano. Oggi è stato il giorno dell'ufficialità del rinnovo di Di Lorenzo, che ha firmato fino al 2028. Koopmeiners in questo momento rimane l'obiettivo di mercato numero uno, ma è fondamentale capire se Zielinski rinnoverà il suo contratto in questo caso. Resta da capire anche come si evolverà la situazione di Lozano, che piace in MLS.

Per quanto riguarda Osimhen ci sono sensazioni positive nonostante continuino ad insistere le indiscrezioni che arrivano dall'Arabia Saudita. Nuove offerte non sono difficili da immaginare, ma il calciatore e la società hanno mostrato la volontà di continuare insieme e presto potrebbe arrivare l'accordo definitivo per il rinnovo."

Gestione cookie