Queste le parole del ds Franco Ceravolo in diretta a Sportitaliamercato. Ecco le dichiarazioni:
"Nella Lazio è già stata impostata una strategia di mercato. Gli obiettivi li sanno già. Ben venga chi porta i soldi nel nostro campionato. Complimenti a Gasperini che ha saputo valorizzare Hojlund. Il Napoli ci ha abituato negli ultimi anni a una strategia che porta a trovare i giovani e valorizzarli. Credo che a breve verrà fuori il nome del difensore. Il Milan ha fatto lo stesso, ha preso giocatori semisconosciuti che possono magari portare risultati importanti".
Sul Milan: "Se si dovesse ritrovare completamente Pulisic, farà la differenza. Se gli acquisti dovessero esplodere, la strategia sarebbe vincente. La proprietà ha cambiato le strategie di mercato, basandosi molto sullo scouting".
Su Scamacca: "Io credo che Scamacca sia il nostro migliore attaccante. Con la voglia di rivalsa e potenzialità che ha, potrebbe essere un affare per chi dovesse prenderlo. Sicuramente è diverso da Lukaku ma ha altre caratteristiche importanti".
Su Filip Stankovic: "Ha delle potenzialità importanti. Sicuramente è bravo, ma rischierebbero di bruciarlo se giocasse titolare in un ambiente come l'Inter".
Su Buffon: "Il portiere degli ultimi 50 anni, un grande professionista".
Sullo scambio Lukaku-Vlahovic: "Io credo che nel gioco di Allegri Lukaku sia più adatto rispetto a Vlahovic".
Il giorno dopo la festa scudetto feci un editoriale secco: “Inzaghi, adesso vattene”. Era un…
Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato così di Kenan Yildiz dopo il successo 0-1…
Vince 0-1 la Juventus all'Unipol Domus contro il Cagliari nel match domenicale delle 20.45. Basta…
E' proprio il caso di dire che non tutto il male viene per nuocere e…
Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre partita della sfida della…
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato così ai microfoni di Sky dopo la fine…