Ceravolo a SI: “La Lazio ha una strategia di mercato precisa, sul Milan…”

Queste le parole del ds Franco Ceravolo in diretta a Sportitaliamercato. Ecco le dichiarazioni:

"Nella Lazio è già stata impostata una strategia di mercato. Gli obiettivi li sanno già. Ben venga chi porta i soldi nel nostro campionato. Complimenti a Gasperini che ha saputo valorizzare Hojlund. Il Napoli ci ha abituato negli ultimi anni a una strategia che porta a trovare i giovani e valorizzarli. Credo che a breve verrà fuori il nome del difensore. Il Milan ha fatto lo stesso, ha preso giocatori semisconosciuti che possono magari portare risultati importanti".

Sul Milan: "Se si dovesse ritrovare completamente Pulisic, farà la differenza. Se gli acquisti dovessero esplodere, la strategia sarebbe vincente. La proprietà ha cambiato le strategie di mercato, basandosi molto sullo scouting".

Su Scamacca: "Io credo che Scamacca sia il nostro migliore attaccante. Con la voglia di rivalsa e potenzialità che ha, potrebbe essere un affare per chi dovesse prenderlo. Sicuramente è diverso da Lukaku ma ha altre caratteristiche importanti".

Su Filip Stankovic: "Ha delle potenzialità importanti. Sicuramente è bravo, ma rischierebbero di bruciarlo se giocasse titolare in un ambiente come l'Inter".

Su Buffon: "Il portiere degli ultimi 50 anni, un grande professionista".

Sullo scambio Lukaku-Vlahovic"Io credo che nel gioco di Allegri Lukaku sia più adatto rispetto a Vlahovic".

Gestione cookie