Camila Giorgi ferma ai box per un infortunio a sorpresa, riesce comunque a far parlare di sè: che selfie!
Fiato alle trombe delle ‘malelingue‘. Degli haters. Dei ‘leoni da tastiera‘, per citare un’espressione usata recentemente da Melissa Satta, la compagna di Matteo Berrettini, quando si è trattato di difendere la sua figura e quella del tennista romano dalle mille e una speculazioni sulla loro vita privata. Già perchè i detrattori di Camila Giorgi non si stancano mai.
Sempre pronti a puntare il dito contro la fervida attività social della marchigiana, impegnata da anni anche nella pubblicizzazione dei completi di abbigliamento della sua casa di moda, la Giomila, fondata assieme alla sua famiglia, i critici stanno approfittando della forzata pausa agonistica della 31enne per scatenarsi in commenti la cui natura è ormai arcinota.
“Pensa più alla moda che al tennis“, “È distratta dalle tentazioni del glamour“, “Passa più tempo su Instagram che sui campi di allenamento“. Questo il tenore, a cui ormai Camila è abituata, delle ormai storiche chiacchiere intorno alla sua vita agonistica. Forse risulta addirittura pleonastico, in questo particolare momento storico, sottolineare come il non eccelso 2023 vissuto finora nel circuito WTA abbia oltremodo alimentato il filone di tutti quelli pronti a puntare il dito. E Camila cosa fa? E Camila come sta rispondendo? Andando avanti per la propria strada senza farsi condizionare.
Camila Giorgi alza il tiro della sensualità: shooting da sballo
Reduce dalla magra figura rimediata ai Championships, dove è stata eliminata al primo turno dalla francese Gracheva, la 31enne nativa di Macerata era attesa al ritorno in campo al torneo di Budapest, quando avrebbe dovuto affrontare l’australiana Sanders. Nulla da fare. È arrivato a sorpresa il forfait. Ancora più sorprendente il ritiro dalla kermesse di Varsavia, dove era stata designata come sesta testa di serie. ‘Problema al polso‘ la diagnosi emessa nel comunicato che annunciava la rinuncia alla competizione.
Anche se impedita a giocare per due settimane consecutive – la classifica piange, sarebbe stato importante accumulare punti preziosi per risalire la china – la tennista italiana non ha perso il buonuomore. E la sua storica attitudine a condividere sui sui profili social delle foto piccanti, sensuali, in grado di far girare la testa ai suoi ammiratori. Che restano tantissimi nonostante la corrente contraria rappresentata dai protagonisti della prima parte del racconto.
Eccola, Camila, in tutta la sua bellezza. Vestitino leopardato elegante ma sexy, l’azzurra si è autoimmortalata in una tenuta che ha fatto sognare i fans. Non sembra infatti che sotto la giacca ci sia qualcosa. Nè un top nè un completo intimo che peraltro, nei mesi scorsi, è stato protagonista di scatti hot dal letto di un camera di albergo. Camila può anche non vincere sul campo, per lo meno negli ultimi tempi, ma stravince sempre nel giudizio del pubblico maschile. Che sia appassionato di tennis o meno, poco importa.