Due talenti del Rosario Central sono entrati nell'orbita di alcuni dei nostri club in Serie A: Gino Infantino sul quale, come vi stiamo raccontando oggi su Sportitalia, è piombata la Fiorentina chiudendo l'affare; Alejo Veliz, accostato sia al Torino che, nelle ultime ore, anche al Milan. I due talenti si sono entrambi messi in mostra positivamente all'ultimo Mondiale Under 20 giocato in Argentina.
Ai microfoni di SPORTITALIA è intervenuto il direttore sportivo del club nonché ex giocatore, Federico Lussenhoff, per parlare dei due gioielli desiderati in Europa.
"Gino e Alejo" – spiega il dirigente – "sono due giocatori eccezionali, formati nelle nostre categorie giovanili e che ora stanno mettendo in mostra il loro potenziale in prima squadra e nelle selezioni giovanili dell'Argentina". Veliz in particolare, sembra essere più avanti nel percorso di affermazione in prima squadra: "Attaccante vero, goleador, ha le migliori statistiche offensive se consideriamo che parliamo di un giocatore sotto i 20 anni, il futuro è tutto dalla sua parte". Infantino il nome nuovo, sul quale la Fiorentina ha chiuso l'affare in queste ore: "Parliamo di un centrocampista centrale completo, tecnicamente straordinario, un "volante" come lo chiamiamo qui, anche lui di grande prospettiva".
Riguardo i rumors che li accostano alle nostre squadre, Lussenhoff preferisce non esprimersi, pur consigliando entrambi alle nostre squadre: "Torino, Milan e Fiorentina? Sono entrambi giocatori con proiezione internazionale, con un grande futuro davanti".
Dopo la pausa Nazionali, l'Atalanta riprende il suo splendido cammino sul campo del Parma. Gian…
Lewis Hamilton ha lasciato tutti di stucco con l'ultima drammatica rivelazione: un pensiero che ha…
Terminata la pausa Nazionali, la Fiorentina riprenderà il suo splendido cammino in casa del Como.…
Batosta per Pecco Bagnaia, oltre al danno la beffa: cala il gelo sul pilota Ducati,…
Dopo la sosta Nazionali, il cammino della Juventus riparte oggi dal big match contro il…
Manuel Bortuzzo non smette di emozionare: è protagonista di un video che arriva dritto al…