L'attuale tecnico della Folgore Caratese, Vinicio Espinal, ex centrocampista di Atalanta, Monza, Venezia, Benevento e Crotone, ha rilasciato queste dichiarazioni durante il programma Aspettando Calciomercato: "Dopo Venezia stavo aspettando qualche squadra ma niente. Allora ho iniziato da un oratorio e piano piano le cose ora si sono congiunte. Folgore Caratese? Il direttore Ferrara sta facendo un grande lavoro insieme al Presidente. Il direttore è molto esperto e conosce un sacco di giocatori. Mancano alcune pedine ma ci siamo. Ho dei giocatori importanti che hanno giocato in categorie importanti".
Sul passato da calciatore: "Atalanta? Squadra formata da tanti giovani, campionato molto difficile di quei tempi. Sono bei ricordi, tanti ragazzi ora si approcciano a questo mondo. Alle volte non riesci a sfondare ma è meraviglioso anche il percorso".
Su Milinkovic-Savic, Tonali e Frattesi: "MIlinkovic è un giocatore che si aspettava da anni e alla fine ce l'hanno soffiato i paesi arabi. L'intelligenza calcistica che ha è incredibile. Peccato. Tonali? Secondo me è un giocatore che ha fatto una crescita esponenziale. Se hanno fatto questa spesa è sicuramente ragionata. In Nazionale fa bene ed è anche bello che giocatori forti vanno a giocare all'estero per portare in alto la bandiera dell'Italia. Frattesi? Mi piace tantissimo. E' un giocatore che sa fare tutto, uno dei più richiesti.
Per Max Verstappen è concreto il rischio di incorrere in una squalifica che stravolgerebbe il…
"ACF Fiorentina comunica che il calciatore Moise Kean, nel corso della partita contro il Verona,…
Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, ha parlato nel corso del prepartita della sfida all'Empoli: "Spinta…
Ancora paura in casa della Fiorentina: nel corso della partita giocata dai viola contro l'Hellas…
In zona-Champions ed in generale fra le squadre in lotta per le coppe euroopee, non…
Alle 18 il calcio d'inizio di Empoli-Atalanta: i bergamaschi, dopo il ko del Napoli, possono…