Se poco più di un mese fa Daichi Kamada, fantasista giapponese che ha da poco lasciato l'Eintracht Francoforte a parametro zero, sembrava vicino al Milan, ora la storia è cambiata.
In questi ultimi giorni il giocatore è accostato anche alla Lazio. Secondo quanto riferisce Alfredo Pedullà, ci sarebbero già stato un incontro con i biancocelesti, ma l'accordo sarebbe ancora lontano in quanto Kamada starebbe prendendo tempo.
Sempre per quanto riguarda il centrocampo la Lazio, alla ricerca del sostituto di Milikovic-Savic, vorrebbe aspettare la firma di Zielinski col Napoli e la decisione del CONI sulla richiesta di rendere comunitari i giocatori inglesi. Quest'ultima cosa soprattutto in chiave Hudson-Odoi, che avrebbe già dato il suo assenso a un trasferimento nella capitale. Tale ultimo aspetto potrebbe riguardare anche il discorso anche Zakharyan, obiettivo dichiarato dei capitolini.
Vince 0-1 la Juventus all'Unipol Domus contro il Cagliari nel match domenicale delle 20.45. Basta…
E' proprio il caso di dire che non tutto il male viene per nuocere e…
Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre partita della sfida della…
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato così ai microfoni di Sky dopo la fine…
Incredibile se si pensa alla sua situazione di un anno fa. Il tennista romano è…
L'Atalanta batte 5-0 l'Empoli in trasferta e mette pressione a Inter e Napoli: la Dea…