ESCLUSIVA SI Amione, contatti con Monza e Frosinone. Suggestione River

Bruno Amione, rientrato all’Hellas Verona dopo il prestito alla Sampdoria, valuta le ipotesi per il proprio futuro, fra la possibilità di continuare il percorso in Italia e quella di andare all’estero. Secondo quanto raccolto dalla redazione di SPORTITALIA, i veneti lo considerebbero cedibile valutandolo per una cifra intorno ai 4-5 milioni di euro ed i club interessati a lui non mancherebbero.

In Serie A ci sarebbero stati contatti soprattutto con Monza e Frosinone, i club maggiormente convinti su di lui. Anche con la Fiorentina è stato aperto un discorso qualche settimana fa, che non sarebbe stato ancora approfondito, almeno per il momento.

Per quanto riguarda l’estero, sarebbe arrivata una chiamata dal Qatar, dall’Al-Arabi, non presa in considerazione dal giocatore che vorrebbe continuare a giocare in campionati importanti. Sondaggi poi dalla Turchia e dall'Argentina: l’Istanbul Basaksehir rimane sullo sfondo, sia rispetto alla priorità che Amione vorrebbe dare all’Italia, sia rispetto al River Plate, altra squadra che avrebbe chiesto informazioni. Non è da escludere che l’argentino possa tornare in Patria dunque ed anche il trasferimento al River sarebbe più di una suggestione.

Gestione cookie