Milan%2C+annuncio+in+diretta+tv%3A+%C3%A8+fatta
sportitaliait
/2023/07/22/milan-annuncio-in-diretta-tv-e-fatta/amp/
Calcio

Milan, annuncio in diretta tv: è fatta

Un annuncio in diretta fa esultare i tifosi del Milan che ora vedono sempre più vicino uno degli obiettivi del club sul mercato.

Il calciomercato del Milan procede spedito verso il raggiungimento degli obiettivi che la coppia formata da Furlani e Moncada si è prefissata.

Si avvicina un colpo per il Milan (LaPresse) – sportitalia.it

I rossoneri, dopo un momento di difficoltà nel mese di giugno, hanno cambiato marcia a luglio riuscendo a portare a casa diversi colpi da regalare a Stefano Pioli. Non è però di certo finita qui per il Milan che è alla ricerca di un esterno offensivo e di un centravanti per completare il reparto avanzato. Un annuncio arrivato in diretta nelle scorse ore ha fatto esultare i tifosi rossoneri che ora vedono sempre più vicino un importante obiettivo per la stagione che sta per iniziare.

Calciomercato Milan, annuncio e colpo ad un passo: tifosi in estasi

Intervistato da TVPLAY_CMIT, il giornalista Manu Sainz ha parlato del possibile arrivo di Chukwueze al Milan. Il nigeriano è un obiettivo della squadra rossonera, decisa a puntare sull’esterno del Villarreal per rinforzare il proprio attacco.

Il Milan accelera per Chukwueze (LaPresse) – sportitalia.it

Il giornalista spagnolo non ha dubbi, vedendo sempre più vicino l’arrivo del calciatore al Milan: “Le sensazioni sul passaggio di Chukwueze al Milan sono positive. Mi hanno detto che non è semplice ma è un’operazione probabile. All’inizio l’offerta era da 25 milioni di euro e la richiesta da 35 – ha detto a TVPLAY_CMIT – e si sta lavorando per abbassare la distanza. Il giocatore avrebbe già detto di sì e sarebbe un salto importante per la sua carriera”.

Un affare che non è di certo chiuso ma che sembra procedere spedito verso una conclusione positiva in vista dei prossimi giorni. Stefano Pioli avrebbe così a disposizione l’esterno destro d’attacco tanto cercato anche in passato per andare a sistemare un reparto offensivo che avrebbe un’altra freccia importante al suo arco. Manu Sainz ha affermato che la trattativa dovrebbe concludersi all’interno del mese di luglio con i rossoneri che potrebbero annunciare il nigeriano entro la fine della settimana entrante.

Un Milan che però non ha intenzione di fermarsi qui con i rossoneri che sanno di dover portare alla corte di Stefano Pioli un centravanti che possa prendere il posto di Zlatan Ibrahimovic, ritiratosi dal calcio giocato. Non è da escludere che nel ruolo di terza punta possa restare Lorenzo Colombo, tornato dal prestito al Lecce della scorsa stagione.

Claudio Galuppi

Nato a Roma, classe 1985. Da sempre appassionato di calcio, sono diventato giornalista pubblicista nel 2013. Ho cominciato a scrivere per divertimento facendo diventare la mia passione il lavoro della vita. Gli interessi per tennis e Formula 1, con il tempo, mi hanno dato la possibilità di collaborare con portali dedicati allo sport in generale.

Recent Posts

Atalanta, i convocati per il Parma: out Zappacosta e Djimsiti

Sono ventuno i calciatori convocati da mister Gian Piero Gasperini per Parma-Atalanta, in programma sabato…

2 minuti ago

Thomas Ceccon via, rivelazione pazzesca in diretta: è imminente

Rivelazione pazzesca da parte di Thomas Ceccon. Il campione olimpico ha preso una decisione davvero…

8 minuti ago

Serie A, le probabili formazioni del 13° turno

Domani torna in campo la Serie A dopo la terza ed ultima sosta sosta di…

22 minuti ago

UFFICIALE, ha lasciato la Ferrari: tifosi gelati, è tutto finito

Addio alla Ferrari, non ci sono più dubbi, è arrivata l'ufficializzazione: ha lasciato la Rossa…

23 minuti ago

ESCLUSIVA L’ag. Puglisi: “Elia e lo Spezia protagonisti. Parodi ha entusiasmo a Foggia, Cancelotti porta esperienza”

Michele Puglisi, agente proprietario della Mp Management, è intervenuto a Sportitalia per parlarci di alcuni…

31 minuti ago

Ufficiale: Ferguson ha rinnovato con il Bologna fino al 2028

Lewis Ferguson ha rinnovato il suo contratto con il Bologna. Il comunicato del club rossoblù:…

43 minuti ago