Inter-Juve%2C+altro+trasferimento+surreale+dopo+Cuadrado+e+Lukaku%3A+spunta+la+verit%C3%A0+in+diretta
sportitaliait
/2023/07/21/inter-juve-altro-trasferimento-surreale-dopo-cuadrado-e-lukaku-spunta-la-verita-in-diretta/amp/
Calciomercato

Inter-Juve, altro trasferimento surreale dopo Cuadrado e Lukaku: spunta la verità in diretta

La rivalità tra Inter e Juventus continua a generare polemiche. Il calciomercato si è acceso ed i due club si stuzzicano.

Il derby d’Italia tra Inter e Juve è probabilmente la più grande rivalità del calcio italiano, addirittura più dello stesso derby di Milano o quello della Capitale tra Lazio e Roma.

Inter e Juve, colpo clamoroso (Lapresse) Calciomercatoweb

I rapporti tra i due club non sono mai stati dei migliori, sono cambiate le proprietà e le dirigenze ma la rivalità tra Inter e Juve è storica. Tutti gli appassionati non possono dimenticare il clamoroso rigore non concesso per fallo di Iuliano su Ronaldo e la storia è poi proseguita con Calciopoli. Probabilmente da quel momento i rapporti sono più tesi che mai e in queste ore la situazione è nuovamente precipitata.

Negli ultimi giorni ha tenuto banco la questione Lukaku con il calciatore, molto legato ai colori nerazzurri, che, si sarebbe letteralmente offerto ai rivali della Juve. I bianconeri d’altronde sarebbero molto interessati alle prestazioni del bomber belga e questo ha di fatto chiuso la trattativa Lukaku-Inter. Intanto Marotta ha risposto ed ha piazzato il colpo Juan Cuadrado. Una trattativa a sorpresa con una storica bandiera bianconera che si è trasferita a parametro zero nella ‘Milano nerazzurra’.

Inter-Juve, continua la rivalità: spunta Dimarco

Rapporti molto caldi e che resteranno accesi anche il prossimo anno dove entrambe le squadre proveranno a vincere lo scudetto. Non sarà facile, ci sono anche altri club ma i team di Inzaghi e Allegri hanno lottato storicamente per raggiungere la vittoria. I due club si sfidano a distanza in questo periodo di amichevoli ma i colleghi di Calciomercato.it hanno lasciato un curioso sondaggio. Il portale ha chiesto ai tifosi dei due club quale sarebbe il colpo più funzionale nel trasferimento da Milano a Torino o viceversa.

E’ solo una boutade di mercato, ma i tifosi sono certi: l’acquisto della Juve di Federico Dimarco sarebbe un colpo da novanta per il club bianconero, un colpo che infrangerebbe tra l’altro i sogni nerazzurri. Dimarco coprirebbe il ruolo nell’undici titolare di Alex Sandro, un upgrade molto interessante per i tifosi bianconeri. Il sondaggio ha visto Dimarco prevalere nettamente rispetto all’eventuale passaggio invece di Szczesny all’Inter, secondo nelle preferenze.

Juve, pazzesca suggestione dall’Inter (Lapresse) Sportitalia

I nerazzurri necessitano del portiere e il polacco sarebbe un rinforzo non da poco. In entrambi i casi le trattative appaiono improbabili, come nel caso di Calhanoglu-Juve, terza preferenza dei tifosi. Appare scontato dire che le trattative tra Inter e Juve sono quasi impossibile, in passato si parlò di Icardi e poi dello scambio Guarin-Vucinic ma le trattative non sono andate a buon fine.

Mario

Recent Posts

Morata carica il Milan: “Possiamo battere chiunque. Se giochi qui devi sognare”

Al fianco del tecnico Paulo Fonseca, in casa Milan c’è anche Alvaro Morata per la…

20 minuti ago

Milan, Fonseca: ”Liverpool fortissimo, ma la vittoria di sabato ci dà fiducia”

Paulo Fonseca, tecnico del Milan, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di…

29 minuti ago

Inter, affaticamento per Dimarco: i tempi di recupero

Brutte notizie per Federico Dimarco secondo quanto appreso da Sportitalia: Affaticamento ai flessori della coscia…

38 minuti ago

È ufficiale, Fabio Fognini ha deciso: svolta improvvisa

Colpo di scena per Fabio Fognini. Il tennista azzurro ha preso una decisione importante. Ci…

1 ora ago

Juve, Thiago Motta: “Vogliamo fare una grande prestazione. Danilo, Vlahovic e Koopmeiners… “

La conferenza stampa pre-PSV di Thiago Motta, allenatore della Juventus. "Con grande orgoglio di iniziare…

1 ora ago

Nulla da fare per Sinner, mazzata tremenda: è tutto finito

Jannik Sinner sotto attacco: non c'è pace per il tennista italiano, questa è una mazzata…

2 ore ago