Sead Kolasinac ha tutta l’aria di essere un’occasione colta al volo dall’Atalanta: svincolatosi dal Marsiglia dopo la sua seconda stagione in Ligue 1, a 30 anni Kolasinac ha alle spalle ampia esperienza sia nella Nazionale bosniaca che nelle coppe europee. Il Tank, così viene soprannominato, è un esterno con particolare predilezione offensiva che, sulla carta, sembra potersi sposare molto bene con il modo di interpretare il calcio del tecnico nerazzurro Giampiero Gasperini.
Ai microfoni di SPORTITALIA è intervenuto il suo ex ct nella nazionale bosniaca Itaylo Petev (oggi al Ludogorets), per parlare di lui. Petev non ha dubbi sulla bontà dell'affare che l'Atalanta ha fatto ed ha espresso tutta la sua stima per il suo ex giocatore.
"Kolasinac è veramente un giocatore molto forte, l'Atalanta ha colto un'occasione nell'assicurarsi le sue prestazioni" – ha spiegato. ". Penso che in questa stagione a Bergamo" – ha poi aggiunto – "aiuterà molto la squadra di Gasperini a crescere ancora nel suo gioco: la sua esperienza e le sue qualità faranno comodo ai nerazzurri".
"Sono molto contento per lui e per questa opportunità che ha" – ha concluso Petev – "perché è un grande professionista e se lo merita. Quel che deve far contenti i tifosi dell'Atalanta poi è che avranno in campo un giocatore molto completo, bravo sia difensivamente che in attacco. Ottimo acquisto".
Siparietto inaspettato per Jannik Sinner: il numero 1 del mondo del tennis ha attirato ancora…
Prova del nove doveva essere: la prova del nove è stata superata brillantemente dal Napoli…
Michael Schumacher ha scritto la storia della Formula 1, ma ora è arrivato il momento…
Annuncio choc in diretta sulla positività del tennista numero uno al mondo: "Usato deliberatamente il…
Torna a far parlare di sé Daniil Medvedev: stavolta nel mirino c'è un comportamento specifico…
Ora la Juve vuole andare a fondo per Tomori. Vuole prenderlo a soldi veri, che…