Ospite alla trasmissione Sportitalia Mercato, Simone Giacchetta, direttore sportivo della Cremonese, ha parlato del mercato dei grigiorossi, pronti a ripartire dalla Serie B.
Queste le dichiarazioni: "Bertolacci? È ancora tesserato per il Karagmruk, ancora nulla di concreto. Vazquez innesto importante che ha ridato entusiasmo ed energia positiva a tutto il gruppo. Siamo molto contenti di questa operazione. La Serie B è un campionato molto difficile.
Troppi giocatori stranieri presi un anno fa? All'inizio avevamo preso italiani o stranieri che già conoscevano il campionato nostrano. Poi abbiamo preso diversi stranieri anche perché vedono la Serie A una grande opportunità nella loro carriera. Abbiamo fatto quello che potevamo, abbiamo pagato l'adattamento a questa categoria. Nella prima parte del campionato molti consensi per come stavamo giocando, ma non sono arrivati i risultati. Grande chance in casa contro il Verona contro cui potevamo davvero rimetterci in corsa, peccato".
La stagione 2025 di Formula Uno sta per iniziare, tifosi in fermento per l'esordio ufficiale…
Prosegue il 26esimo turno di Serie A che si concluderà lunedì sera con il posticipo…
Le celebrazioni dell'ex pilota continuano senza sosta, e non solo sui social: "Alex è una…
Testacoda al Sinigaglia di Como, dove gli azzurri di casa sfidano il Napoli. Dopo aver…
Per Valentino Rossi la delusione è troppo grande: il pilota è stato immortalato, ma per…
Il Napoli alle 12:30 contro il Como dovrà rispondere all'Inter che ieri, con fatica, è…