Criscitiello a SICAFE: “Caso Cuadrado, striscione immotivato”

Il trasferimento di Juan Cuadrado dalla Juventus all'Inter ha fatto storcere il naso ai tifosi di entrambe le squadre e non solo. Il colombiano è stato accolto con uno striscione della Curva Nord, che si è detta pronta ad accoglierlo aspettandosi il massimo impegno da parte del calciatore. Il direttore di Sportitalia Michele Criscitiello ha commentato la situazione durante la trasmissione "SICAFE". Queste le sue dichiarazioni:

"Lo striscione è stato completamente inutile. Quando i tifosi mettono becco sul mercato fanno solo danni. Si può contestare, anche in maniera più colorita, e secondo me è più apprezzabile. Con uno striscione così non ha proprio senso.

Quando ci sono delle opportunità oggi i calciatori guardano ai propri interessi. Abbiamo visto passaggi da Roma a Lazio, da Milan a Inter, da Juve a Inter… Se hai l'occasione di prendere Cuadrado a zero e tatticamente si sposa con il progetto, secondo me lo devi prendere. Il tifoso poi a tempo zero si dimentica il passato, sia nel bene che nel male. Lo abbiamo visto già con Pioli dopo lo Scudetto vinto: il calcio non ha memoria, nel bene e nel male."

Gestione cookie