ESCLUSIVA SI Pedullà: “La Juve ha in pugno Holm. Occhio alle contropartite…”

Alfredo Pedullà ci aggiorna sulle situazioni di mercato: "Musah del Valencia obiettivo molto concreto per il Milan (sotto ai 20 milioni). Potrebbe essere il quarto profilo del centrocampo; Taremi è un obiettivo concreto per l'attacco. La sua valutazione è di circa 25 milioni".

Capitolo Morata: "Ha una clausola di 21 milioni circa. L'Atletico ha fatto sapere che non è negoziabile. La Roma ha provato a capire i margini, ma non ci sono. In questo momento è in stand-by. L'Inter oggi ha presentato un'offerta vicina ai 15 milioni bonus compresi. La Juve ha fatto un sondaggio: in questa situazione i bianconeri entrerebbero in gioco dopo aver effettuato alcune operazioni. In casa Inter escluderei Scamacca e Zapata. La giornata di domani può essere importante per capire quanto l'Inter vuole avvicinarsi ai 20".

"Hojlund? Lo United ha già mosso alcuni passi. La Juve? Per me prenderà due attaccanti. Vlahovic ha un accordo con il PSG per un ingaggio di 9 milioni a stagione e il club parigino potrebbe offrire una cifra vicina ai 90 milioni. Mi aspetto che il PSG vada a comprare Vlahovic, a quel punto scatta il mercato della Juve".

Situazione Holm: "La Juve lo ha in pugno, potrebbe inserire delle contropartite tecniche, come Barbieri. Kessie? Piace ad Allegri, nome giusto".

Gestione cookie