Notte insonne nella capitale. In casa Lazio si lavora senza sosta per regalare un nuovo innesto a Maurizio Sarri, è Valentin Castellanos ad aver catturato l’attenzione di Lotito. La trattativa è ben avviata e l’accordo tra le parti potrebbe arrivare nelle prossime ore, la valutazione è di circa 15 milioni.
Riflettori puntati oltreoceano per “Taty”, l’unico giocatore degli ultimi 76 anni ad aver segnato un poker contro il Real Madrid (l’ultima volta nel 1947).
Il match contro i Blancos disputato lo scorso aprile ha fatto balzare agli onori della cronaca il nome dell’argentino di proprietà del New York City. Nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Girona, mettendo a segno 13 reti.
Taty è nato a Mendoza nel 1998, ma ha salutato casa in età precoce per seguire il sogno di diventare calciatore professionista.
Vola verso il Cile e cresce nell’Universidad de Chile, passa poi in prestito al Torque contribuendo alla risalita del club uruguaiano in Primera Division con tre gol in diciotto presenze.
L’occasione americana arriva a fine 2018, l’argentino la coglie al volo e negli States fa da subito parlare di sé.
Minuto fisicamente, alto solo 1,78m eppure il gioco aereo è uno dei suoi principali punti di forza. Il margine di miglioramento è ampio e il club biancoceleste questa l’ha intuito.
Rimangono da definire solo i dettagli
I contatti con l’entourage del giocatore sono iniziati ormai da settimane, ma la svolta cruciale è avvenuta ieri nella notte. Un summit a Villa San Sebastiano tra Lotito e l’agente. L’accordo, come detto è stato trovato per un cifra pari a circa 15 milioni di euro, restano da definire solo gli ultimi dettagli.
Incredibile se si pensa alla sua situazione di un anno fa. Il tennista romano è…
L'Atalanta batte 5-0 l'Empoli in trasferta e mette pressione a Inter e Napoli: la Dea…
Durissima presa di posizione del gruppo Old Clan, club storico del tifo milanista, che con…
Tutto pronto per l'inizio della sfida tra il Cagliari e la Juventus, queste le scelte…
Una tragedia immane quella che è accaduta all'ex sportivo, rimasto vittima di un incidente alla…
Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina, ha commentato così il ko esterno per 1-0 contro l'Hellas…