Wimbledon%2C+Melissa+Satta+oscurata%3A+sui+tabloid+ha+vinto+un%26%238217%3Baltra+wag
sportitaliait
/2023/07/13/wimbledon-melissa-satta-oscurata-sui-tabloid-ha-vinto-unaltra-wag/amp/
Altri sport

Wimbledon, Melissa Satta oscurata: sui tabloid ha vinto un’altra wag

Tra le presenze più seguite sulle tribune di Wimbledon c’è sicuramente Melissa Satta, ma la showgirl è superata da un’altra bellissima wag

L’avventura di Matteo Berrettini a Wimbledon 2023 si è fermata agli ottavi di finale. Dopo aver conquistato il primo set contro il numero uno del mondo, Carlos Alcaraz, il tennista italiano ha dovuto alzare bandiera bianca di fronte alle straordinarie giocate dello spagnolo, che ha chiuso il match per 3 set a 1 (3-6, 6-3, 6-3, 6-3). Nonostante la sconfitta, Berrettini ha dimostrato di tenere testa al numero uno del ranking mondiale e tra i favoriti per la vittoria finale assieme a Novak Djokovic.

Wimbledon, Melissa Satta battuta da un’altra wag – Foto ANSA – Sportitalia.it

Inoltre, ed è questo l’aspetto più importante, il tennista italiano è tornato competitivo dopo un periodo molto difficile, caratterizzato da una serie di infortuni. Un aiuto per l’atleta romano è arrivato certamente anche dalla sua nuova partner, Melissa Satta. Dopo essere stato legato sentimentalmente alla collega Ajla Tomljanovic (dal 2019 al 2022), da qualche mese Berrettini e Satta fanno coppia fissa. Non a caso la celebre showgirl, conduttrice di Goal Deejay su Sky Sport, è stata vista sulle tribune di Wimbledon per tifare il suo partner.

Una presenza che ha ovviamente fatto felici tutti i fan della Satta e più in generale tutti gli appassionati di tennis, che hanno potuto così ammirare la bellezza della conduttrice e showgirl. Tuttavia, almeno stando a quanto riportato dal ‘Sun’, pare che i riflettori siano stati maggiormente puntati sulla fidanzata di un altro tennista.

Melissa Satta battuta da un’altra wag: i riflettori sono tutti per lei

Taylor Fritz si è arreso al secondo turno del torneo di Wimbledon 2023, uscendo sconfitto nel match contro lo svedese Mikael Ymer. Lo statunitense si era portato sul 2-0 ma ha poi subito la rimonta di Ymer, che si è imposto al quinto set e ha ottenuto il pass per il turno successivo (dove è stato sconfitto da Galan, a sua volta poi battuto da Sinner).

Morgan Riddle batte Melissa Satta: è lei ‘lady Wimbledon’ – Credit Instagram Morgan Riddle – Sportitalia.it

Nonostante l’uscita di scena al secondo turno, la fidanzata di Taylor Fritz ha regalato spettacolo sugli spalti del torneo riuscendo a oscurare nientemeno che Melissa Satta. Morgan Riddle ha sbalordito i fan di Wimbledon con una serie di abiti accattivanti: in particolare, gli appassionati di tennis hanno adorato il suo vestito color crema e fragole, che ha riscosso molto successo anche sui social.

Prima di incontrare Taylor Fritz, conosciuto grazie a un’app di incontri durante la pandemia di Covid-19, le sue conoscenze del tennis erano molto scarse. Tuttavia, dopo il fidanzamento con il tennista statunitense la Riddle è diventata una delle icone del torneo britannico, tanto da ricevere il soprannome di “Lady Wimbledon“.

Roberto Naccarella

Recent Posts

Paradossi della sosta: il record di Fonseca, il “caso” Lautaro e la follia del Genoa

In una sosta per le nazionali balzata agli onori delle cronache come “killer” calcisticamente parlando,…

6 ore ago

Milan, causa persa con Boban: la testa va alla Juventus

Illegittimo il licenziamento per giusta causa, Zvonimir Boban ha vinto il ricorso in cassazione contro…

6 ore ago

Coppa Davis, Italia-Argentina 2-1: azzurri in Semifinale

Si è deciso al doppio il quarto di finale di Coppa Davis tra Italia e…

6 ore ago

Genoa, ecco Vieira: il profilo del nuovo tecnico

Il cambio di passo alla fine si è formalizzato. A distanza di poche ore dal…

7 ore ago

È morta una stella della Nazionale, scomparsa terrificante

Un terribile lutto ha colpito il mondo dello sport: l'ex stella della nazionale è passata…

7 ore ago

Fiorentina, rinnovato il contratto di Martinelli

Con un comunicato sul proprio sito la Fiorentina ha annunciato il rinnovo fino al 2029…

7 ore ago