Il Manchester United sembra aver trovato finalmente l'intesa con l'Inter per chiudere la trattativa per l'acquisto di Andre Onana. I nerazzurri dopo aver ufficalizzato la cessione del portiere camerunense sono pronti a fiondarsi su Romelu Lukaku, come dichiarato dal giornalista ed esperto di calciomercato Alfredo Pedullà durante la trasmissione "Sportitalia Mercato". Queste le sue dichiarazioni:
"Entro venerdì ten Haag vuole avere Onana a Manchester. C'è stata una conference call questa sera, andata molto bene. L'Inter però ha capito di non poter tirare troppo la corda: probabilmente alla fine saranno 48+5 o 50+3, l'Inter proverà ancora ad alzare un pochino. Poi avendo già bloccato Sommer e Trubin – valutato circa 10 – ci aspettiamo l'assalto a Lukaku. In questo caso si può partire da una base di 35 milioni. Il giocatore ha già rifiutato diverse offerte e ha dato la priorità all'Inter.
Poi i nerazzurri hanno altri obiettivi: c'è Holm per la fascia e Demiral per la difesa, eventualmente anche un centrocampista con l'uscita di Sensi."
Il nuovo pilota della Ferrari deve fare i conti con un problema inatteso: c'è una…
Nuovi aggiornamenti di mercato da parte di Alfredo Pedullà. Si parla di Nuno Tavares della…
Vince 0-3 la Lazio al Bentegodi contro il Verona e si riprende così il quarto…
Tutto pronto per l'inizio della sfida tra l'Inter e l'Empoli, ecco le scelte ufficiali da…
Eusebio Di Francesco, allenatore del Venezia, ha parlato così in conferenza stampa dopo il pareggio…
Davide Nicola, allenatore del Cagliari, ha parlato così in conferenza stampa dopo la vittoria sul…