Camila Giorgi volta le spalle all’obiettivo: così ha stregato i fans

Camila Giorgi, sempre più prodiga di condivisioni social, ha fatto ancora una volta sognare i fans

Wimbledon è alle spalle, questo è chiaro. Fortunatamente però anche i fastidi al ginocchio, che tanto hanno condizionato il rendimento di Camila Giorni negli ultimi mesi, lo sono. Questo, al di là di una mancanza di concentrazione e di una svogliatezza che sono apparse evidenti nella sconfitta patita per mano della francese Gracheva ai Championships, è un qualcosa su cui riflettere. E che deve essere eliminato il più possibile se si vuole ancora competere ad alti livelli.

Camila Giorgi, la nuova inquadratura manda in delirio i fans
Camila Giorgi sempre più sensuale (Instagram) – Sportitalia.it

Quegli stessi livelli che sembravano magicamente tornati proprio in prossimità dell’appuntamento più importante, quello di Wimbledon appunto. Nell’ultimo torneo svolto prima dell’inizio del Major, in quel di Eastbourne, Camila Giorgi aveva mostrato al mondo il lato migliore di sè. Motivata, determinata e coraggiosa.

Grazie a queste doti aveva sconfitto una tennista del calibro di Ons Jabeur, numero 4 del seeding nonchè finalista all’All England Club lo scorso anno, spingendosi fino alle semifinali della competizione. Lì è poi arrivata la battura d’arresto firmata Daria Kasatkina, ma le impressioni lasciate sul campo erano state ottime. Peccato che poi, di lì a qualche giorno, tutto sarebbe stato buttato alle ortiche.

Camila Giorgi, la nuova inquadratura manda in delirio i fans

La precoce eliminazione, come avrete capito, non è stata vissuta con troppa drammaticità dalla 31enne nativa di Macerata. Del resto, la stessa serenità era stata mostrata a Parigi, quando era stata addirittura costretta al ritiro dopo aver perso il primo set contro la più quotata Jessica Pegula. Dopo aver immediatamente annunciato di volersi concedere una settimana di vacanza in Thailandia – un relax propedeutico all’inizio della stagione sul cemento americano – la marchigiana si è prodotta in una serie di foto e video che hanno letteralmente fatto impazzire i suoi fans. Che ormai si contano nel numero di 718mila su Instagram.

Camila Giorgi, selfie malizioso allo specchio
Camila Giorgi stavolta sceglie il lato B – Sportitalia.it

Dapprima, attraverso YouTube, Camila si è fatta riprendere in posa elegante: minigonna vertiginosa, gambe in bella evidenza e camminata ammiccante verso un imprecisato paesaggio. È stata poi la volta del body multicolor, attillato come fosse una seconda pelle, con un’ampia scollatura a focalizzare l’attenzione sul lato A.

Per finire, ed è roba di questi giorni, le pose in bikini bianco. Prima a mezzo busto, poi mentre immerge le sue tornite gambe in una piscina. Semplicemente fantastica. Ah, quasi dimenticavamo: c’è lo shooting di schiena. Tutta scoperta se si fa eccezione del pezzo di sopra di un costume che possiamo solo immaginare. Sotto, ecco spuntare una gonnellina corta che ha alimentato i sogni di tutti i suoi ammiratori. Complimenti, Camila!

Gestione cookie