Senza Champions League, senza Europa, la Juventus avrà solo il campionato, ma soprattutto non avrà gli introiti della massima competizione europea. Un problema per le casse bianconere che però potrebbe essere ovviato dal mercato, dove come è noto la Juventus non ritiene nessuno incedibile con la giusta offerta. Per la società piemontese anche Dusan Vlahovic può partire e lasciare la Juventus dopo solo un anno e mezzo.
La squadra torinese è pronta a sacrificare il suo centravanti serbo per il giusto prezzo. Vlahovic viene da una stagione complicata per via dei problemi fisici, tuttavia ha ancora tanti ammiratori in giro per l’Europa. Ne è consapevole la Juventus che attende l’offerta giusta superiore agli 80 milioni per, eventualmente, salutarlo. In questo modo, la Juventus proverebbe ad abbassare i costi di gestione provando ad investire su un nuovo centravanti.
Le contendenti per il centravanti della Juve sono tante. In prima fila fino a qualche settimana fa sembravano esserci Bayern Monaco e Chelsea. Tuttavia, i bavaresi sono bloccati sul mercato e i Blues, nonostante la disponibilità economica pressoché infinita, preferirebbero prima cedere Romelu Lukaku per poi muoversi su un centravanti.
Nella giornata di ieri, però, si è presentato una nuova importante concorrente per il serbo: il PSG. La società francese ha fatto un sondaggio per Vlahovic con la Juventus. L’intenzione era quella di sondare la volontà della Vecchia Signora di mettersi al tavolo e sulla base di quale valutazione. Il PSG, secondo Alfredo Pedullà, ha chiesto con decisione informazioni sul Dusan, indirizzato dal gradimento di Luis Enrique.
Inoltre, con la questione Mbappè bloccata, i parigini non avrebbero al momento la forza di presentare un’offerta adeguata per convincere Aurelio De Laurentiis per Osimhen. In questo contesto, ecco Vlahovic rappresenterebbe una soluzione più “economica” ma soprattutto il preferito del tecnico spagnolo.
In una sosta per le nazionali balzata agli onori delle cronache come “killer” calcisticamente parlando,…
Illegittimo il licenziamento per giusta causa, Zvonimir Boban ha vinto il ricorso in cassazione contro…
Si è deciso al doppio il quarto di finale di Coppa Davis tra Italia e…
Il cambio di passo alla fine si è formalizzato. A distanza di poche ore dal…
Un terribile lutto ha colpito il mondo dello sport: l'ex stella della nazionale è passata…
Con un comunicato sul proprio sito la Fiorentina ha annunciato il rinnovo fino al 2029…