Nuovo+intreccio+Inter-Milan%3A+trasferimento+surreale
sportitaliait
/2023/07/12/nuovo-intreccio-inter-milan-trasferimento-surreale/amp/
Calcio

Nuovo intreccio Inter-Milan: trasferimento surreale

Il calciomercato potrebbe regalare un’altra operazione a sorpresa con l’Inter che potrebbe pescare un rinforzo dal Milan.

Inter e Milan sono due tra le squadre più attive in questo momento dal punto di vista del mercato con i due club meneghini che potrebbero trovarsi in un nuovo intreccio.

Nuovo intreccio di mercato tra Milan ed Inter (LaPresse) – sportitalia.it

In casa Inter in questo momento le priorità di calciomercato sono l’acquisto di un nuovo portiere e la ricerca di un centravanti da regalare a Simone Inzaghi. Sommer potrebbe rappresentare il dopo Onana, mentre si punta sempre su Lukaku per il ruolo di prima punta anche se il Chelsea non vuole fare sconti. Per i nerazzurri però potrebbe aprirsi presto una nuova opportunità soprattutto in uscita anche se il Milan guarda con attenzione all’operazione potendosi inserire nell’affare.

Calciomercato Inter, si guarda in casa Milan per un rinforzo

Il Wolfsburg guarda con interesse a Robin Gosens in vista del prossimo campionato con il club tedesco pronto a fare un’offerta ai nerazzurri. La cessione del giocatore è tutt’altro che da escludere ma anche il Milan può essere protagonista dell’affare.

Intreccio di calciomercato tra Milan ed Inter (LaPresse) – sportitalia.it

Secondo quanto affermato da braunschweiger-zeitung.de, il club tedesco sarebbe pronto a fare una proposta ai nerazzurri per riportare in patria l’esterno della nazionale. La trattativa però non sembra delle più semplici considerato il fatto che l’Inter vorrebbe circa 20 milioni di euro per il cartellino del classe 1994. L’affare potrebbe andare in porto sulla base di un prestito con obbligo di riscatto ma se le richieste dei nerazzurri non dovessero calare il Wolfsburg potrebbe guardare da un’altra parte.

Se non dovesse arrivare un’intesa tra Wolfsburg ed Inter per il ritorno di Gosens in Germania, il club tedesco potrebbe guardare con attenzione in casa Milan. Il nome nuovo potrebbe essere, secondo quanto affermato da Calciomercato.it, quello di Ballo-Touré, esterno del Milan che appare in uscita della squadra rossonera. Il giocatore piace molto al Bologna che sta cercando un accordo con i rossoneri ma il Wolfsburg potrebbe presto infilarsi nella trattativa.

Il senegalese ha un costo molto più basso dell’esterno tedesco con il Milan che potrebbe ‘accontentarsi’ di circa 5 milioni di euro per il cartellino della riserva di Theo Hernandez. Il Wolfsburg andrebbe così a chiudere un’operazione in entrata sempre a Milano ma questa volta sull’altra sponda dei Navigli. Una cessione che andrebbe a fare cassa per il Milan con Pioli che chiederebbe un terzino di esperienza per sostituire Ballo-Touré.

Claudio Galuppi

Nato a Roma, classe 1985. Da sempre appassionato di calcio, sono diventato giornalista pubblicista nel 2013. Ho cominciato a scrivere per divertimento facendo diventare la mia passione il lavoro della vita. Gli interessi per tennis e Formula 1, con il tempo, mi hanno dato la possibilità di collaborare con portali dedicati allo sport in generale.

Recent Posts

Juve, Motta cambia ancora qualche interprete a Udine. Serve il bottino pieno

Senza Bremer è cambiato tanto in casa Juventus. Con il brasiliano i bianconeri avevano incassato…

4 minuti ago

Tutto finito per Berrettini: “Nulla è per sempre”

Altro colpo di scena per Matteo Berrettini, è tutto finito: l'annuncio spiega ai tifosi i…

35 minuti ago

Milan, a Monza serve la svolta. Fonseca tiene ancora fuori Leao

Milan in campo a Monza per cercare una svolta. Il tecnico dei rossoneri Paulo Fonseca…

1 ora ago

Manuel Bortuzzo spiazza i fan: ha annunciato il ritorno

Arriva la decisione ufficiale, annunciata in qualche modo via social, di Manuel Bortuzzo. Il talentuoso…

2 ore ago

Ritiro Sinner, nuovo terremoto: mazzata pesante

Il ritiro prematuro di Sinner a Parigi Bercy ha stravolto il tabellone del torneo. La…

3 ore ago

Mai una squadra di Conte era stata così brutta: ma è una scelta. La Juventus invece è costretta…

Seguo la carriera di Antonio Conte con il cuore di tifoso e con la testa…

10 ore ago