Dybala%2C+il+segnale+che+fa+impazzire+i+tifosi+della+Roma
sportitaliait
/2023/07/11/dybala-il-segnale-che-fa-impazzire-i-tifosi-della-roma/amp/
Calcio

Dybala, il segnale che fa impazzire i tifosi della Roma

Arriva un segnale confortante per i tifosi della Roma per quello che riguarda Paulo Dybala, con i giallorossi che ora sperano.

In casa Roma fa molto parlare la situazione di Paulo Dybala con il futuro dell’attaccante argentino che è in dubbio in vista del prossimo campionato.

Arriva la svolta sul futuro di Dybala (LaPresse) – sportitalia.it

Il calciatore è legato alla Roma da una clausola da circa 20 milioni di euro che potrebbe però essere cancellata nel caso in cui dovesse arrivare la proposta di adeguamento del contratto portando l’ingaggio a circa 6 milioni di euro. Nei prossimi giorni ci saranno degli incontri tra le parti per provare a trovare un’intesa e far restare ancora a lungo l’attaccante argentino nella capitale. Nel frattempo le ultime notizie fanno ben sperare i tifosi della Roma con un chiaro segnale lanciato dal giocatore stesso.

Calciomercato Roma, segnale confortante da Dybala

Nel giorno del ritiro della Roma che ha ripreso le attività in vista della stagione 2023/2024, la punta ex Juventus è arrivato tra i primi a Trigoria per il ritiro. Un chiaro segnale di come l’attaccante voglia riprendere con la maglia giallorossa e sia legato alla squadra allenata da Mourinho.

Paulo Dybala, segnali confortanti per la Roma (LaPresse) – sportitalia.it

Proprio l’allenatore della Roma è stato tra i primi ad arrivare a Trigoria, intorno alle otto di mattina. Tra i calciatori il primo a varcare la soglia è stato Andrea Belotti con Dybala che non si è fatto attendere. Un gesto molto apprezzato dai tifosi della Roma che sperano fortemente di avere ancora a disposizione il giocatore che ha trascinato la squadra fino alla sfortunata finale di Europa League, persa ai calci di rigore contro il Siviglia.

Paulo Dybala attende di capire però quelle che saranno le intenzioni societarie. L’interesse da parte dei più grandi club europei non manca e la possibilità di portarlo via da Roma con una cifra intorno ai 20 milioni di euro ingolosisce e non poco le squadre. I giallorossi dovranno quindi rivedere l’ingaggio nei confronti dell’attaccante per convincerlo a restare nella capitale.

A spaventare i tifosi della Roma nelle scorse ore è stato Thiago Silva. Il difensore brasiliano, presente come spettatore al Gran Premio di Silverstone in Gran Bretagna, ha affermato di sperare di vedere Paulo Dybala con la maglia del Chelsea in vista della prossima stagione. Il club londinese sta seguendo la vicenda con attenzione, pronto ad affondare il colpo in caso di divorzio tra la punta e la Roma. La permanenza di Mourinho sulla panchina giallorossa però è una garanzia per l’attaccante che vuole puntare ad obiettivi importanti con i capitolini.

Claudio Galuppi

Nato a Roma, classe 1985. Da sempre appassionato di calcio, sono diventato giornalista pubblicista nel 2013. Ho cominciato a scrivere per divertimento facendo diventare la mia passione il lavoro della vita. Gli interessi per tennis e Formula 1, con il tempo, mi hanno dato la possibilità di collaborare con portali dedicati allo sport in generale.

Recent Posts

Serie A, le probabili formazioni del 13° turno

Domani torna in campo la Serie A dopo la terza ed ultima sosta sosta di…

8 minuti ago

È sempre più la Juventus di Thiago Motta

“Attaccare tutti insieme e difendere tutti insieme. È un obbligo, non un’opzione”. Chiaro e categorico,…

1 ora ago

“Ci lascia il più grande di tutti”: tifosi distrutti

La Nazionale femminile conquista la "Billie Jean King Cup" ma i tifosi di tennis di…

1 ora ago

Inter, a Verona per dimenticare il rigore di Calhanoglu

Domani la Serie A ripartirà dopo l’ultima pausa Nazionali del 2024. A dare il via…

2 ore ago

Pogacar strappalacrime: ha confessato tutto

Tadej Pogacar ha rilasciato una confessione che ha commosso tutto il suo nutrito gruppo di…

2 ore ago

Lacrime Nadal-Sinner: video struggente

Il messaggio di Jannik Sinner è commovente: l'omaggio del numero uno al leggendario Rafa Nadal…

3 ore ago