Clamorosa+mossa+della+Juve%3A+i+tifosi+sono+sconvolti
sportitaliait
/2023/07/10/clamorosa-mossa-della-juve-i-tifosi-sono-sconvolti/amp/
Calciomercato

Clamorosa mossa della Juve: i tifosi sono sconvolti

Mossa a sorpresa della Juventus in sede di calciomercato con i bianconeri pronti a dare l’assalto ad un obiettivo per la prossima stagione.

La Juventus inizia a fare sul serio in sede di mercato con i bianconeri pronti a dare l’assalto a quelli che sono gli obiettivi per il prossimo campionato.

Giuntoli fermo sulla sua posizione per un obiettivo (LaPresse) – sportitalia.it

Cristiano Giuntoli è al lavoro insieme al suo staff per provare a rinforzare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri in vista della prossima stagione. Il direttore sportivo, appena arrivato dal Napoli sa bene quali siano i reparti da sistemare per la Juventus anche se non mancano degli intoppi nelle trattative che sta portando avanti. Nelle ultime ore infatti avrebbe subito un brusco rallentamento un’operazione dei bianconeri che appariva vicina alla conclusione.

Calciomercato Juventus, mossa a sorpresa dei bianconeri per un obiettivo

Stando a quanto affermato dal Corriere Fiorentino la Juventus sarebbe ferma sulla sua posizione per quello che riguarda l’offerta all’Empoli per Parisi. Una situazione che rischia di complicarsi se si fanno i conti con il tentativo della Fiorentina per l’esterno sinistro.

Mossa a sorpresa della Juventus per Parisi (LaPresse) – sportitalia.it

L’Empoli al momento non avrebbe aperto alla proposta della Fiorentina da 10 milioni di euro più 2 di bonus così come non ci sarebbe accordo con la Juventus per la proposta da 8 milioni più il cartellino di Filippo Ranocchia. I bianconeri non hanno però intenzione di partecipare ad aste per il terzino dell’Empoli con il club toscano che starebbe provando a far alzare la valutazione del giocatore per provare ad incassare il più possibile dalla sua partenza.

Classe 2000, Parisi è considerato il giocatore giusto per sistemare la fascia sinistra della Juventus con Massimiliano Allegri pronto a regalargli un ruolo da titolare. Da capire anche quella che sia la strategia della Fiorentina che, nel caso di acquisto di Parisi dovrebbe fare i conti con la presenza di Biraghi, terzino sinistro e capitano della squadra che il prossimo 1 settembre compirà 31 anni.

La Juventus resterà quindi ferma sulla sua posizione non volendo alzare la proposta all’Empoli facendosi forte anche della volontà del calciatore di vestire la maglia bianconera. Entro la fine della prossima settimana ci dovrebbe essere anche la decisione definitiva da parte dell’Empoli che dovrà capire se accontentarsi di quanto proposto o provare a convincere il calciatore a restare fino a che non arrivi l’offerta giusta.

Claudio Galuppi

Nato a Roma, classe 1985. Da sempre appassionato di calcio, sono diventato giornalista pubblicista nel 2013. Ho cominciato a scrivere per divertimento facendo diventare la mia passione il lavoro della vita. Gli interessi per tennis e Formula 1, con il tempo, mi hanno dato la possibilità di collaborare con portali dedicati allo sport in generale.

Recent Posts

Atalanta, con l’Arsenal uno 0-0 che sta stretto

Si è chiusa ieri con la gara dell'Atalanta la tre giorni europea dedicata completamente alla…

18 minuti ago

Michael Schumacher da brividi: “È il più bello del mondo”

È emerso uno scatto, circolato nelle scorse ore, che ha spiazzato i tanti tifosi di…

1 ora ago

Ultim’ora Sinner, ribaltone ufficiale in classifica

Sinner si sta allenando a Montecarlo in vista dei prossimi impegni in Asia nei quali…

2 ore ago

Fonseca, una sola chance. Adesso decide Ibra: ma chi sbaglia paghi. Roma, la rivoluzione tra silenzi e rapporti

Dalle parole ai fatti. E' ciò che Zlatan Ibrahimovic si propone di fare nella fase…

8 ore ago

Arsenal, Calafiori: “Nello spogliatoio ci siamo detti che avremmo potuto fare meglio”

Riccardo Calafiori, difensore dell’Arsenal, ha parlato così in zona mista dopo il pari Bergamo: “Noi…

8 ore ago

Arsenal, le parole di Arteta dopo il pari di Bergamo

Mikel Arteta, tecnico dell’Arsenal, così in conferenza stampa: “Abbiamo cominciato molto bene nei primi minuti,…

9 ore ago