Mossa a sorpresa della Juventus in sede di calciomercato con i bianconeri pronti a dare l’assalto ad un obiettivo per la prossima stagione.
La Juventus inizia a fare sul serio in sede di mercato con i bianconeri pronti a dare l’assalto a quelli che sono gli obiettivi per il prossimo campionato.
Cristiano Giuntoli è al lavoro insieme al suo staff per provare a rinforzare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri in vista della prossima stagione. Il direttore sportivo, appena arrivato dal Napoli sa bene quali siano i reparti da sistemare per la Juventus anche se non mancano degli intoppi nelle trattative che sta portando avanti. Nelle ultime ore infatti avrebbe subito un brusco rallentamento un’operazione dei bianconeri che appariva vicina alla conclusione.
Calciomercato Juventus, mossa a sorpresa dei bianconeri per un obiettivo
Stando a quanto affermato dal Corriere Fiorentino la Juventus sarebbe ferma sulla sua posizione per quello che riguarda l’offerta all’Empoli per Parisi. Una situazione che rischia di complicarsi se si fanno i conti con il tentativo della Fiorentina per l’esterno sinistro.
L’Empoli al momento non avrebbe aperto alla proposta della Fiorentina da 10 milioni di euro più 2 di bonus così come non ci sarebbe accordo con la Juventus per la proposta da 8 milioni più il cartellino di Filippo Ranocchia. I bianconeri non hanno però intenzione di partecipare ad aste per il terzino dell’Empoli con il club toscano che starebbe provando a far alzare la valutazione del giocatore per provare ad incassare il più possibile dalla sua partenza.
Classe 2000, Parisi è considerato il giocatore giusto per sistemare la fascia sinistra della Juventus con Massimiliano Allegri pronto a regalargli un ruolo da titolare. Da capire anche quella che sia la strategia della Fiorentina che, nel caso di acquisto di Parisi dovrebbe fare i conti con la presenza di Biraghi, terzino sinistro e capitano della squadra che il prossimo 1 settembre compirà 31 anni.
La Juventus resterà quindi ferma sulla sua posizione non volendo alzare la proposta all’Empoli facendosi forte anche della volontà del calciatore di vestire la maglia bianconera. Entro la fine della prossima settimana ci dovrebbe essere anche la decisione definitiva da parte dell’Empoli che dovrà capire se accontentarsi di quanto proposto o provare a convincere il calciatore a restare fino a che non arrivi l’offerta giusta.