Miss+Claudia+on+fire%3A+meraviglia+in+mezzo+alla+natura
sportitaliait
/2023/07/05/miss-claudia-on-fire-meraviglia-in-mezzo-alla-natura/amp/
Gossip

Miss Claudia on fire: meraviglia in mezzo alla natura

Una bellezza fuori dal comune, Claudia Ruggeri è uno splendore ed in questi scatti è una esplosione di sensualità e di femminilità come nessun’altra

Claudia Ruggeri è da anni che incanta tutti quanti. Presenza fissa da svariate edizioni del programma del pomeriggio “Avanti un Altro”, presentato come da tradizione da Paolo Bonolis e da Luca Laurenti, la stupenda showgirl riesce a piacere a tutti. E non solo per il suo aspetto fisico.

Claudia Ruggeri elegantemente truccata (Foto Instagram) sportitalia.it

Infatti Claudia Ruggeri è si una starletta della televisione, ma a differenza di alcune sue colleghe a lei non piace l’eccesso. Non piace apparire tanto per farlo o per ottenere dei click facili sui suoi profili social. Semplicemente alla romana nata nell’ottobre del 1983 piace esprimersi, e con semplicità.

Non è colpa sua poi se ogni risultato finisce con l’essere al di sopra delle righe. Bella, bellissima, la Ruggeri non si sforza affatto nel riuscire a fare breccia nel cuore di migliaia di fan. Le viene spontaneo, è un qualcosa che le riesce con estrema naturalezza, senza la necessità di doversi impostare e mettere in posa. E gli scatti che lei ha pubblicato di recente sul suo profilo Instagram ve ne daranno un esempio.

Claudia Ruggeri, dea delle dee su Instagram

La bella Miss Claudia di “Avanti un altro” nel corso delle varie stagioni in cui ha preso parte al quiz show ha interpretato spesso molti ruoli. Quello della poliziotta, quello della infermierina, ma senza mai apparire di cattivo gusto, anzi. Lei è capace di essere molto ironica ed anche autoironica, cosa non facile.

Claudia Ruggeri in un momento di tranquillità in casa (Foto Instagram) sportitalia.it

Paolo Bonolis la tratta sempre con grande rispetto, e non solo per via del fatto che lei è una sua parente acquisita. Infatti la Ruggero è cognata di Sonia Bruganelli, la moglie del conduttore tv, avendo sposato nel 2016 il di lei fratello, Marco. La coppia è felicissima e questa esposizione mediatica che contraddistingue Claudia non rappresenta affatto un problema. Non c’è nulla di male in tutto ciò, anzi, molte volte c’è materiale per riderci su insieme. Modella, ballerina ed anche attrice, lei di talento ne ha eccome.

Eccola in versione selvaggia

C’è uno scatto realizzato di recente e che ce la mostra al massimo della sensualità che sa esprimere. Con lo sguardo di una predatrice, tra la vegetazione, con occhi fermi e decisi e labbra solo parzialmente unite, massima espressione della femminilità.

Claudia Ruggeri in versione selvaggia (Foto Instagram) sportitalia.it

Femminilità della quale Claudia Ruggeri è maestra. Bellissima senza mai eccedere, lei sa sempre come fare per essere la più bella tra le più belle ed al contempo non uscire mai dal lecito consentito. Il cattivo gusto non è di casa quando c’è lei, che conosce tutti i modi per stupire i suoi fan ogni volta in maniera diversa. Il risultato però è sempre lo stesso: lei è sempre la più bella tra le più belle, ed i suoi follower non mancano di coccolarla con messaggi di ammirazione.

Salvatore Lavino

Recent Posts

Hernanes a Sportitalia: “Alla Lazio manca un bomber da 20 gol. McTominay il mio 8 preferito in Serie A”

Questa sera negli studi di Sportitalia, ospite di ‘Aspettando il weekend’, c’era l’ex giocatore di…

3 ore ago

Torna il Royal Rumble della Serie A. Mai così, perché Milan e Napoli devono vincere questo weekend

La marmellata in testa alla classifica torna alla grande dopo la pausa, ed è bene…

3 ore ago

Serie A, le probabili formazioni del 13° turno

Domani torna in campo la Serie A dopo la terza ed ultima sosta sosta di…

3 ore ago

È sempre più la Juventus di Thiago Motta

“Attaccare tutti insieme e difendere tutti insieme. È un obbligo, non un’opzione”. Chiaro e categorico,…

4 ore ago

“Ci lascia il più grande di tutti”: tifosi distrutti

La Nazionale femminile conquista la "Billie Jean King Cup" ma i tifosi di tennis di…

4 ore ago

Inter, a Verona per dimenticare il rigore di Calhanoglu

Domani la Serie A ripartirà dopo l’ultima pausa Nazionali del 2024. A dare il via…

5 ore ago