Alfredo Pedullà ha parlato a Sportitaliamercato in diretta su Sportitalia delle ultime notizie di mercato:
"Gli agenti di Luis Alberto sono a Roma per il prolungamento. Oggi Ausilio ha confermato un po' le indiscrezioni dei giorni precedenti in casa Inter. Ha confermato l'offerta per Onana ma non è congrua con le aspettative del club. Pereyra è stato accostato all'Inter negli ultimi giorni ed è stato nuovamente proposto ma è una pista non calda, i nerazzurri stanno valutando".
Sul Milan: "Stanno frenando per Kamada, quindi prima ci saranno Pulisic e Reijnders. Sull'Inter aggiungiamo il rilancio da due squadre tedesche per Gosens. Sul Napoli la vicenda Mbappé condiziona tutti. Oggi c'è stato il dictat del PSG e ci sarà l'incontro per il rinnovo di Osimhen. La questione dell'attaccante francese condizionerà tutto e potrebbe innescare un valzer di attaccanti".
"Sulla Roma prosegue l'attesa per Scamacca, che era stato accostato anche al Milan. L'Atalanta ha un interesse per Becao ma non ci sono ancora accordi. Nessun aggiornamento su Hojlund. La Lazio potrebbe offrire 17-18 milioni più il caretllino di Cancellieri per Berardi".
Sul Torino: "Priorità a Vlasic ma piace Messias. Aperta la pista Praet per il centrocampo. Ricci piace alla Lazio ma per i granata è incedibile".
A due giorni dalla super sfida della Capitale tra Roma e Lazio, l'allenatore giallorosso, Claudio…
Atp 1000 di Montecarlo: brilla Lorenzo Musetti ai quarti di finale. Il carrarese supera in…
La MotoGP vive della rivalità tra Marc Marquez e Pecco Bagnaia: i due si contendono…
Dopo quasi un decennio con la casacca del Manchester City, l'avventura di Kevin De Bruyne…
Julio Cesar, portiere ed eroe del Triplete con l'Inter, è stato oggi ospite della Folgore…
Formula 1, l'immagine amarcord fa commuovere tutti: c'entrano gli ex piloti Alex Zanardi e Ralf…