L’avventura di Adolfo Gaich al Verona è terminata, almeno per ora: l’attaccante era in prestito per una stagione dal CSKA Mosca ed il 30 giugno è scaduto il periodo nel quale il club veneto avrebbe potuto esercitare il diritto di riscatto. Dopo il raggiungimento della salvezza, grazie alla vittoria ai playout sullo Spezia, la dirigenza sta ora progettando le prossime mosse sul mercato e la situazione dell’argentino rimane in una fase di stallo.
Se da un lato infatti il giocatore è costretto a tornare in Russia per contratto, dall’altro sembra che non sia da escludere la sua possibile permanenza in Italia, per la sua volontà di continuare l’avventura in Serie A.
Concetto questo che, in esclusiva ai microfoni di SPORTITALIA, ha ribadito l’agente dell’argentino, Pablo Caro: “Adolfo è felice all’Hellas” – spiega – “e gli piacerebbe rimanere in gialloblu”.
Senza mezzi termini dunque il procuratore fa capire che, seppure in una situazione ancora da decifrare, Gaich vorrebbe che i due club trovassero una soluzione: “Al momento noi continuiamo ad aspettare. Ad aspettare il Verona ed a sperare che venga trovata una soluzione”.