Alfredo Pedullà, in diretta nel corso della trasmissione SportitaliaMercato, in onda su Sportitalia, ha fornito alcuni aggiornamenti sull'eventuale cessione dell'estremo difensore dell'Inter André Onana. Queste le sue dichiarazioni:
"L'offerta dello United per Onana è in arrivo su una base di 45-48 milioni piu 5-6 di bonus. Per l'Inter non sono sufficienti. I nerazzurri vogliono incassare 60 milioni, partendo da una base di 50 con bonus facilmente raggiungibili. Si può materializzare una prima offerta ufficiale già adesso e vedremo se ciò porterà ad una definizione della trattativa che per l'Inter significherebbe fare cassa, con anche la cessione di Brozovic. In quel caso si sbloccherebbe tutto il mercato. Sia per Lukaku che per Trubin che per il secondo portiere. Azpilicueta era soltanto un'idea, era solo una disponibilità. Non ci sono stati dei problemi personali, altrimenti lui non avrebbe dato un'apertura una settimana fa. Evidentemente l'Atletico gli ha fatto l'offerta che voleva e lo ha convinto".
#Onana: il #ManchesterUnited prepara la prima offerta da 45 più 5-6 di bonus. L’#Inter chiede base 50 e bonus facili. Forbice non ampia, si può trattare
— Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) June 30, 2023