Alfredo Pedullà, giornalista esperto di calciomercato, ha parlato in diretta a Sportitaliamercato degli ultimi temi di mercato:
Sulla Juventus: "La prestazione di Parisi è stata molto apprezzata. Ci saranno ulteriori contatti con l'Empoli perchè Pellegrini dovrebbe rimanere alla Lazio in un'operazione di prestito con diritto di riscatto in caso di Europa. Il nuovo contratto di Rabiot scade nella stessa data di quello di Milinkovic. La Lazio ha due strade: o accettare un'offerta ma la Juve ha dato priorità a Rabiot, o tenerlo fino a scadenza".
Su Scamacca: "La corsa è tra Roma e Milan. I giallorossi oggi hanno completato la questione dei 30 milioni da raggiungere entro fine giugno. Ora si potrà concentrare sull'attaccante. Scamacca accetterebbe entrambe le destinazioni ma il West Ham non vuole regalarlo con un prestito".
Su Frattesi: "L'Inter è sempre in pole, non mi risultano inserimenti di altre squadre".
Sul mercato del Milan: "Reijnders vuole il Milan, se i rossoneri dovessero chiudere per Kamada chiuderebbero le porte a Chukwueze e ad altri nomi accostati per la questione slot extracomunitari".
Il giorno dopo la festa scudetto feci un editoriale secco: “Inzaghi, adesso vattene”. Era un…
Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato così di Kenan Yildiz dopo il successo 0-1…
Vince 0-1 la Juventus all'Unipol Domus contro il Cagliari nel match domenicale delle 20.45. Basta…
E' proprio il caso di dire che non tutto il male viene per nuocere e…
Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre partita della sfida della…
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato così ai microfoni di Sky dopo la fine…