Alfredo Pedullà, giornalista esperto di calciomercato, ha parlato in diretta a Sportitaliamercato degli ultimi temi di mercato:
Sulla Juventus: "La prestazione di Parisi è stata molto apprezzata. Ci saranno ulteriori contatti con l'Empoli perchè Pellegrini dovrebbe rimanere alla Lazio in un'operazione di prestito con diritto di riscatto in caso di Europa. Il nuovo contratto di Rabiot scade nella stessa data di quello di Milinkovic. La Lazio ha due strade: o accettare un'offerta ma la Juve ha dato priorità a Rabiot, o tenerlo fino a scadenza".
Su Scamacca: "La corsa è tra Roma e Milan. I giallorossi oggi hanno completato la questione dei 30 milioni da raggiungere entro fine giugno. Ora si potrà concentrare sull'attaccante. Scamacca accetterebbe entrambe le destinazioni ma il West Ham non vuole regalarlo con un prestito".
Su Frattesi: "L'Inter è sempre in pole, non mi risultano inserimenti di altre squadre".
Sul mercato del Milan: "Reijnders vuole il Milan, se i rossoneri dovessero chiudere per Kamada chiuderebbero le porte a Chukwueze e ad altri nomi accostati per la questione slot extracomunitari".
Brutte notizie per Carlos Alcaraz: non soltanto il forfait a Madrid, per lo spagnolo c'è…
Il Real Madrid ha deciso di non partecipare alla conferenza stampa ufficiale pre-partita, all'allenamento e…
Anche le pre-qualifiche del Gp di Spagna, quinta prova del Mondiale MotoGp, sono state appannaggio…
Buone notizie per il Barcellona: riecco Marc ter Stegen. Dopo diverse settimane di allenamento con…
Henrikh Mkhitaryan, centrocampista dell'Inter, ha parlato del big match contro il Barcellona in una intervista…
Il Padova è aritmeticamente promosso in Serie B: con lo 0-0 di Lumezzane e la…